-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
Ciao a tutti, benvenuti in questa raccolta di one shot/short stories! Queste storie saranno basate su vicende auto conclusive oppure mini-storie che durano circa due, massimo tre capitoli! Il soggetto principale è rappresentato da personaggi originali di mia invenzione e idol kpop/personaggi di anime, la cui personalità sarà completamente inventata; pertanto verranno utilizzati principalmente come presta volto. All'inizio di ogni one shot ci saranno delle informazioni atte a capire meglio cosa si sta leggendo, la cui natura iniziale è principalmente un sogno che ho fatto. Questo poi viene ampliato con la mia immaginazione, ecco perchè questa raccolta si chiama "Dreams Become Reality". Le prime tre saranno delle one shot che ho già ripubblicato nel vecchio profilo, con qualche revisione necessaria per allinearle al mio stile di scrittura attuale, dalle prossime in poi, invece, saranno totalmente nuove.
Questo sarà una sorta di passatempo per voi che leggerete e per me che sto scrivendo, così che possiate attendere insieme a me la storia, The Sowing: The Rising Of A Young Woman, attualmente in scrittura, che pubblicherò nel momento in cui sarò pronta per farlo, ovvero quando l'avrò finita.
Cercherò di pubblicare una volta a settimana e come giorno vedo in base ai miei impegni. Proverò ad essere più costante possibile!
Le richieste sono aperte a tutti, di conseguenza, se avete una particolare idea potete propormela in privato o nei commenti e io mi opero subito a scriverla!
Spero che mi accompagnerete in questo viaggio pieno di sorprese e che vi possiate immergere in questo mondo insieme a me! Ci "vediamo" nei prossimi capitoli!
⚡️TM⚡️
-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
INIZIATA: 20/07/2022
PUBBLICATA: 29/09/2024
FINITA: non c'è una fine al mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
DREAMS BECOME REALITY
FanfictionCiao ragazzi! questa è una raccolta di sogni, esperienze vissute o di mia invenzione tramutati in one shot oppure storie brevi, principalmente saranno kpop! Inoltre sono aperta a qualsiasi richiesta, di conseguenza, se avete qualche idea, non esitat...