ship: hyunjin x eve (og character, she/her)
type: one shot
inspo: euphoria
clarifications: I personaggi della serie sono diversi caratterialmente rispetto a come sono rappresentati; sono, quindi, soltanto dei presta volto. La stessa cosa vale per gli Stray Kids. Non supporto assolutamente le azioni descritte, riprendo soltanto uno dei topic della serie.
TW: dr*gs, s*x and rude language
🔴-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
Odio le feste.
Troppo rumore.
Troppi schiamazzi.
Troppa gente che si ubriaca.
Troppe teste di cazzo.
Per questo le evitavo, non volevo avere a che fare con gente stupida, ma di punto in bianco mi ritrovavo invitata ad una di esse, che palle. L'unico motivo per cui ci andavo era per passare un po' di tempo con il mio amico Fezco, uno dei ragazzi più popolari del mio quartiere. Non godeva di una bellissima reputazione, infatti era uno dei tanti spacciatori che strisciavano come serpi nel buio ma, a differenza degli altri, aveva un cuore d'oro; il solito gigante buono che tutti adorano, me compresa. Si fidò così tanto di me che mi raccontò tutto il suo vissuto e le sue attività illegali, inoltre mi introdusse al suo gruppo di amici e colleghi. Mi legai così tanto anche a loro che rimasi coinvolta nel loro giro di affari.
Fez era contrario a ciò, per questo motivo cercò di farmi svolgere meno servizi possibili, voleva proteggermi dalle persone di merda che lo circondavano ogni giorno. Non feci mai uso di droga, anche perché non mi interessava minimamente, il mio ruolo, più che altro, consisteva nel consegnare tutto quello schifo di cui la gente non riesce a fare a meno. Mi relazionavo con clienti di tutte le età, alcuni addirittura anche della mia scuola. Non facevo parola con nessuno dei loro acquisti speciali e stessa cosa loro di me, anche se rimanevano sorpresi all'inizio, perché nessuno si aspetterebbe da una ragazza come me, così pacata e a modo, di tuffarsi in questo mondo pieno di brivido e proibito.La cosa mi eccitava e non poco.
La paura di essere scoperta era il motore che accendeva in me la voglia di continuare quella doppia vita: da un lato un'ottima studentessa, conducevo un'esistenza da ragazza perfetta, invidiabile, dall'altro una spacciatrice senza scrupoli che non aveva niente da perdere, finché non incontrai lui.
Il ragazzo che Fez mi affidava per ogni consegna.
Sembrava il solito pesce lesso, infatti dovevo essere io a scortarlo più che il contrario; era terrorizzato dai quartieri stretti ma non appena qualsiasi cliente faceva la mossa sbagliata su di me, convinto che fossi debole in quanto donna, scattava e si occupava del danno in un lampo. Questo però accadeva solo quando girava con me, a detta del mio amico, il motivo però non riuscivo a spiegarmelo. Tutti lo conoscevano come il cinico e menefreghista del gruppo, quasi quanto me.
La notte di Capodanno del 2019, però, la mia vita cambiò totalmente e non avevo la minima idea di quello che mi sarebbe successo.
Fez mi invitò al solito party organizzato a casa sua e, ovviamente, non poteva mancare tutta la mia scuola e le sue celebrità, tra cui Maddy Perez, le sorelle Haward e Nate Jacobs per citarne alcuni.
STAI LEGGENDO
DREAMS BECOME REALITY
FanfictionCiao ragazzi! questa è una raccolta di sogni, esperienze vissute o di mia invenzione tramutati in one shot oppure storie brevi, principalmente saranno kpop! Inoltre sono aperta a qualsiasi richiesta, di conseguenza, se avete qualche idea, non esitat...