Ciao sono t/n(tuonome)e ho 22 anni.
Abito a Los Angeles con il mio ragazzo Luke, anche se praticamente é sempre in tour,e il mio migliore amico Zayn anche se anche lui é sempre in tour.
Luke fa parte dei 5 second of summer una boy band emergente ma gia molto famosa,invece Zayn fa parte,be almeno faceva parte, degli One direction una boy band anche questa molto famosa.
Mi mancano.
Sono sempre in tour e quando li vedo dobbiamo stare a casa perche se usciamo siamo sommersi di fan che ci assaltano come se non ci fosse un domani.
Vi parlo un po delle band...partiamo dai 5sos.
Fanno parte della band:
-Luke il mio ragazzo,é biondo con gli occhi azzurri;
-Calum un mio amico,é moro con gli occho marroni;
-Ashton mio cugino di 2 grado,é moro con gli occhi marroni ed é un ribelle riccioluto;
E per finore c'é Michael ha i capelli tinti di mille colori ed é il piú pazzo dell gruppo.
Ora passimo agli one direction.Fanno parte del gruppo:
-Harry mip fratello maggiore é moro e molto riccioluto ha gli occhi color verde smeraldo;
-Niall,é biondo tinto e ha gli occhi color ghiaccio ed é irlandese;
-Louis é il piú pazzo(per farvi capire...parla con Kevin il suo piccione...)é moro e ha gli occhi azzurri;
-Liam non ho molto da dire se non che ha la fobia dei cucchiai;
E zayn ...anche se ha lasciato il gruppo per Perty....Petry...o qualcosa del genere...be per la sua fidanzata.
Ora lui é in vacanza con lei ma dopo viene qui con me e stiamo tanto tempo insieme...be almeno lo spero.
-------------------
Oggi é domenica e quindi dormirei fino alle 9/10 ma vengo svegliata da un rumore di qualcosa che cade a terra.Mi alzo e guardo il cell,sono le 7:27.Mi metto le ciabatte e corro in cucina assonnata.
Vedo una sagoma nera,sgrano gli occhi e vedo la figura nera sempre piú nitida.
Sgrano di piú gli occhi e lo vedo....é Luke!
Corro da lui,che intanto si é girato verso di me,e gli salto in braccio.Mi accorgo solo ora che é senza pantaloni...ma va be.
Mi da un leggero bacio sulle labbra,come per dire 'amore sono qui ora non starai piú sola!'
L:"Amore ho un altra sorpresa be...tante sorprese a dire il vero"
Vedo Ashton entrare.Mi stacco da Luke e corro da Ash e lo abbraccio forte.
T/n:"Ash mi sei mancato!"
A:"Anche tu piccolina!"
L:"Avanti un altro!"dice in modo scherzoso.
Vedo entrare Calum seguito da Michael.
L:"Ehi avevo detto avanti un altro non avanti altri 2!"
Abbraccio sia Calum sia Michael,mi sono mancati anche loro.
Vado da Luke e lo bacio con passione.
T/n:"Grazie amore,grazie di tutto.Ti amo!"
L:"Anch'io amore,ma non sono finite qui le sorprese!"
Vedo entrare Zayn.Corro verso di lui e gli salto in braccio,ho quasi le lacrime agli occhi.
T/n:"Zayn mi sei mancato!"
Z:"Anche tu piccola!"dice"A ho una sorpresa x te cucciola"
Lo guardo stranita.
Z:"Ho lasciato Perry perche ho capito che mi comandava a bacchetta.Mi aveva detto che non potevo piú vederti e che non potevo avere amiche femmine e io l'ho mollata.Visto anche che ti stava antipatica!"
Arrossisco.
T/n:"Zayn tu voglio bene.Finalmente hai capito che ri comandava a pacchetta!"
L:"Basta fare gli sdolcinati.Zayn lei é mia non provarci nemmeno!Avanti un altro"
Vedo entrare Harry.Questo per me é troppo mi metto a piangere di felicità.Harry corre da me e mi abbraccia.
H:"Luke te lo avevo detto di fare un giorno voi un giorno noi.In un giorno solo é troppo per lei!"
L:"Si scusa.Amore mancano ancora 3 persone,te le immagini?"
T/n:"Si arriva il mio biondo tinto preferito,la mia carota ambulate che parla con Kevin e il mio.....emmmh.....cucchiaino gigante!"
Alla parola cucchiaino sento un urlo e capisco che é Liam.Corre in sala e mi abbraccia.
Liam:"Per caso qualcuno ha detto...cucc-cucchiaino?Ho paura t/n abbracciami!"
T/n:"Liam tesoro va tutto bene non avere paura ci sono io!"
Mi guarda e ride.
Entra la mia carota gigante o meglio carota gigante che parla con i piccioni.
Louis entra con Kevin sulla spalla.
L:"Lou ti ho detto niene Kevin in casa mia!"
Lou:"Scusa bro"
E infine entra il mio irlandese preferito che fa la danza tipica irlandese.
Io ormai ho smesso di piangere e grazie a Niall,Liam e Lou sto ridendo.
T/n:"Amori miei....abbraccio di gruppo?"
Tutti:"Ovvio!"
Io sono al centro e ci sono intorno a me 9 ragazzi che mi abbracciano.Per di piú tutti che mi "amano" e che mi vogliono molto bene.
T/n:"Approposito una domanda....Chi é che ha fatto cadere la tazza?!?!"
Tutti indietreggiano ma Luke rimane fermo con la faccia da colpevole.
T/n:"Amore sei stato tu?"
Annuisce.
T/n:"Ba fa niente tanto non mi piaceva molto quella tazza" scoppiamo tutti a ridere.SPAZIO AUTORE
Primo capitolo,spero che vi piaccia.
Commentate e votate in molto se vi é piaciuto.
Ciao al prossiml capitolo.:-)