Z:"Ma dobbiamo sta per diventare padre...!"
T/n:"Mancano solo 2 tappe del tour e poi ritorna starà via massimo un mese e poi..."
Z:"Tesoro lo so...va bene..."
T/n:"Grazie cucciolo"
------------------------------------------------------
3 settimane passano in fretta.Mi divido tra cucina,nausee mattutine,paparazzi a causa di Zayn e a causa del gossip in cui io,fidanzata di Luke Hemmings,sarei incinta...be é la verità...ma smentisco tutto.
Zayn in questo periodo é un amore mi aiuta molto,mi fa da mamma, mi accudisce e mi coccola vi sto che mi sento un po sola.
In teoria Luke torna tra una settimana.Mi arriva un messaggio,prendo il cell e leggo.
Da Luke:
-Ciao amore❤.
Come stai?Io benissimo perche sto tornando a casa da te,ora sono in aereo arriverò circa sta sera alle 19.
Non vedo l'ora di vederti!
Tuo:Luke❤-
A quel messaggio vado in panico.
Mi metto a urlare.
T/n:"ZAYNNNNN!VIENI SUBITO QUI TI PREGO!ZAYNNN!"
Zayn corre da me,si stava quasi per ammazzare.
Z:"Piccola che c'é?!?!Stai bene?!"
Gli sbatto il cell in faccia.
Lui legge e rimane a bocca aperta.
Z:"O porca miseria....sta sera glirlo devi dire tesoro..."
Lo so ...ma non so come dirglelo...va be mi inventerò qualcosa al momento
------------------------------------------------------
Sono le 18:50 e io ho trovato il modo per dirlo a Luke,ieri ho fatto una visita e mi hanno detto che é femmina.
Allora ho chiesto a Gemma,una mia amica che aveva gia partorito una femminuccia di prestarmi i vestitini che ha usato Jasmin,sua figlia.
Sono le 19 e puntuale arriva Luke,io e Zayn lo sentiamo entrare ma facciamo finta di niente,intanto stiamo mettendo apposto i vestitini.
Siamo in sala e stiamo piegando i vestiti della piccola.
Luke arriva e mi abbraccia da dietro.
L:"Amore...scusa la domanda...ma sei ingrassata per caso?"
Io e Zayn ci guardiamo consapevoli di tutto.
L:"E questi vestitini da bambina???Voi due mi nascondete qualcosa....T/n ....per caso......sei...incinta???!"
Annuisco.Luke scoppia a piangere e io pure,mi prende in braccio e mi bacia.
L:"É mio spero...non é che é di Zayn vero??!!!!!"
T/n:"Amore ovvio che é tuo anzi TUA.!!!"
L:"Da quanto é che sei incinta?!"
T/n:"Da circa....7 settimane..."
L:"Ovvero ....emmm...circa un mese e 3 settimane...allora é stato quella sera dove ho mandato in hotel i ragazzi e noi emmmm.....t/n hai capito insomma..."
T/n:"Si proprio quel giorno...."
L:"Amore ti amo❤"mi bacia mi stacco
T/n:"anch'io❤"(Il video all inizio é di una ecografia dove si sente anche il battito cardiaco del bambino❤)