Luke entra nella stanza piangendo.
L:"Amore mio...sei viva ....ti amo!"
T/n:"Shhhh zitto e baciami!"
Lo bacio.mi mancavano i suoi baci.
I suoi baci dolci ma allo stesso tempo vogliosi.
Escono tutti e rimango sola con Zayn che sta piangendo.
A Zayn manca un po Perry...ohfinalmente ho azzeccato il nome...sono un genio.
Ma lui mi ama.
Non vede Perry da molto.
Sentiamo la porta aprirsi entra una figura femminile.....é Perry!
P:"Oh....!Brutto stronzo,hai lasciato me x questa zoccola!!!E.....per di piú ci hai fatto anche un figlio insieme!!!Che stronzo che sei Malik!Ti credevo divers-"
Non fa in tempo a finire che Zayn la blocca.
Z:"Zoccola sarai te!!!Che mi hai tradito!"ma cosa sta dicendo!!Zayn é drogato mi sa.
P:"C-come fai a saperlo!?"
Z:"Cosa!Troia!Io non lo sapevo!Volevo mettrti alla prova!!"urla.
La bimba si sveglia e si mette a pianere.
T/n:"Zayn dammi qui la piccola"dico in modo dolce.
P:"Brutta stronza hai rovinato tutto tu!Tu e quel mostriciattolo di bambina!!!"
T/n:"Perry brutta Zoccola del cazzo te ne vai gentilmente a fancuolo?!Anzi tieni una canzoncina!"TRLLALLERO TRALLALLÀ FANCULO É PER DI LÀ!"tesoro ora smamma sono stata anche gentile,ti ho dato le indiazioni!"
Zayn si mette a ridere.
La piccola smette di piangere e fa un sorrisetto.
P:"Brutta stronza come ti permetti!Io sono Perry Hedwards e tu sei soko una troietta qualunque!"
T/n:"Sarò anche una troietta qualunque io...ma tu essendo Perry Hedwards sei una grande tria conosciuta da tutti!"
Io e Zayn ci guardiamo e ci battiamo il 5 e il pugno...molto sweg hahahaha....
P:"Giuro che...-"
H:"Che cosa!?!?Perry fuori da questa stanza o ti ci mando io a calci in cuolo capito!!!Sono stato chiaro???!?!?"
P:"Vado ma giuro che non finisce qui!!!"
T/n:"A stronzetta la bimba,per precisione si chiama Morgana,non é di Zayn tranquilla!!"