"Spring muoviti, farai tardi il tuo primo giorno di scuola!".
Come ogni anno mia madre mi metteva fretta per prepararmi, ma per me il primo giorno di scuola era il giorno dell'anno in cui bisognava essere impeccabili.
"Arrivo mamma! Mi sto piastrando i capelli!" urlai mentre piastravo piccole ciocche dei miei lunghi capelli biondi.
Ero quasi pronta , avevo indossato un paio di pantaloni di jeans neri leggermente larghi e una maglietta a maniche corte bianca.
Dopo varie lamentele da parte di mia mamma siamo arrivati a scuola.
Era il mio primo giorno nella nuova scuola dopo il mio trasferimento, avevo molta ansia e la dimensione della scuola non aiutava.
Era un enorme edificio di colore cielo azzurro, all'entrata aveva un enorme cancello che solo a vederlo incuteva timore.
Non conoscevo nessuno eppure non vedevo l'ora di entrare e conoscere i miei nuovi compagni.
Caratterialmente non sono molto espansiva, mi ritengo abbastanza timida, ma amo fare nuove conoscenze quindi me lo imposi come obbiettivo.
"Vengo a prenderti alle due" disse mia madre e poi mi salutò per andare al lavoro.
Entrai dal cancello e mi resi conto delle vere dimensioni della scuola solo una volta entrata.
Le pareti erano di un grigio chiaro che dava un senso di pulito, il pavimento era lucente e c'erano studenti che chiacchieravano ovunque.
La mia attenzione venne richiamata da una ragazza che probabilmente stava cercando la sua lezione.
"Ciao" le dissi con tono amichevole.
"Ciao, sei nuova?" mi chiese quando notò la mia piantina della scuola stampata.
"Sì" le dissi "Mi chiamo Spring e te?".
"Ivy, piacere".
Notai subito il suo aspetto fisico, era un pochino più bassa di me, aveva dei lunghi capelli castani e dei bellissimi occhi ambrati.
"Tu in che classe sei? Io sono in 4^B ma non so dove si trova" chiesi guardandomi in torno nella speranza di trovare la mia classe.
"Io sono in 4^D, se vai dritta trovi la tua classe sulla destra".
La ringraziai e mi diressi in classe perchè era appena suonata la campanella.
YOU ARE READING
Like a flower
RomanceSpring Cooper è una brava ragazza a cui piace studiare e a cui piace però andare in discoteca e divertirsi. Chase Smith è un ragazzo che gioca a calcio in una squadra importante il cui obbiettivo è diventare un calciatore professionista. A causa d...