lettori/lettrici

43 12 1
                                    



Siamo qui, il mio piccolo sogno si è realizzato. Sto scrivendo una storia, la mia storia. Con i miei generi preferiti e i personaggi più belli che potessi mai realizzare e scegliere. In realtà questa parte dovevo pubblicarla prima ma ormai la pubblico ora, sia per fare un'idea generale della storia e sia per dire le troupe, trama e dire i nomi dei personaggi.

                                   Titolo
Iniziamo dal Titolo: Moonlight
Molti mi dicono: << Mary a cosa ti sei ispirata il titolo del libro?>>. La domanda è semplice, mi sono ispirata a un nome di una canzone di Ariana Grande, una delle mie cantanti preferite. Ho scelto questo titolo anche per il significato ovvero "Chiaro di Luna". A me piace un sacco e lo trovo molto adatto per la mia storia.

                                  Genere
La storia è mistery romance a tratti horror/ gotico e fantasy. Se vi state chiedendo.. è spicy ?
Siccome é un mistery e non al 100% romance o dark romance, posso dire che ci saranno delle scene esplicite ma non molte, principalmente voglio concentrarmi sulla parte mistery e non appesantire con scene non gradevoli ad un pubblico non maturo.

                               
                                    TW
Attacchi di panico, ansia e scene esplicite. Ovviamente a ogni inizio capitolo ci saranno le avvertenze per non essere traumatizzati.

                             Le troupe
•enemies to lovers
• love triangle
• age gap
• grumpy x sunshine
• only one bed
• who did this to you?
• touch her and you died

                                 Trama
Magari alcuni non hanno letto la trama, quindi ecco a voi:

Succedono molte cose nella piccola città di Rivervale; litigi, tradimenti e morti. E tutte queste cose succedono vivono a casa Quinn. Dopo la scomparsa del padre i Quinn si trasferirono a Theorondia un castello gotico dove vivevano una famiglia.. gli Adam. Spregevoli, oscuri e pericolosi, con una madre vanitosa,un padre scomparso, due figli introversi e con uno zio con un passato misterioso. Gli Adam non si vergognavano di quello che erano. Odiano le persone felici, odiano la luce e la propria ombra. I Quinn non saranno beh accolti da loro, chissà quanti segreti ci saranno in quella famiglia così tenebrosa...

                          
                         Nomi personaggi
• Pandora Quinn
• Amanda Quinn
• Noah Quinn
• Isabelle Quinn
• Celine Harper
• Clarice Adam
• Theo Adam
• Dorothea Adam
• Bruce Adam
• Theodora Willow
• Tiana Twix
• Adelaide Roswell

                      Informazioni Playlist
Come sapete ho fatto anche una playlist, non siete obbligati a seguirla ma sappiate che se mettete Taylor Swift non sarà come Billie Eilish. Io preferirei che voi lettori seguite le canzoni nella playlist ( che trovate nel sommario).  Per entrare meglio nella storia e chissà magari ascolterete canzoni che non avete mai ascoltato di cantanti che nessuno ascolta come Melanie Martinez. Ogni canzone è un tassello fondamentale della mia storia. In alcuni punti la storia può essere piena di colpi di scena, perciò serve una canzone con una carica potente come "Sing For The Moment" di Eminem, se invece é un momento triste serve qualcuno di depresso come "watch" di Billie Eilish.



                             ‧₊˚ ☁️⋅♡𓂃 ࣪ ִֶָ☾.


Buona sera lettori, questo è un resoconto di come sarà la mia storia. Prossimamente arriverà la decida, non vi dico quando ma state attivi.

Se vi é piaciuta questa parte, lasciatemi una stellina, a me fa davvero piacere!

Spero che vi sta piacendo quello che sto costruendo, vi voglio bene! Buona notte🫶🏼

social
ig: maryrosestoriess/ lalibreriadibloody
tiktok: la.maryy_

MoonlightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora