Capitolo 3.

41 11 36
                                    


In questo capitolo è presente l'uso di un farmaco.

⋅•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘☽༓☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⋅•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅

Cara Beatrix Mars,
Sei invitata a un galà speciale, nella villa dei sette peccati capitali. Con Dylan Parker al tuo fianco, sarà una notte di risate e incanto.

⋅•⋅⋅•⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅∙∘☾∘∙•⋅⋅⋅•⋅⋅⊰⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅⋅•⋅

Osservo il piccolo cartoncino viola che ho trovato nel mio armadietto, sconcertata da questo gesto così estremo.

Giro l'invito, per poter osservare l'ora, il giorno, e il luogo dell'evento.

Venerdì, alle 21:00 nella loro lussuosissima villa.

Se c'è una cosa che accomuna i "S.A.L.I.G.I.A", è sicuramente l'incoerenza.

Prima mi vogliono mandare via, ed ora mi invitano al loro galà? Addirittura come accompagnatrice, e non come semplice ospite.

Cos'è che hai in mente, mio caro Dylan?

«Ne ho ricevuto uno anch'io» commenta Sky, che mi è corsa incontro, sventolandomi il biglietto di invito davanti agli occhi.

«Notte di risate e incanto» trattengo una risata nervosa, scuotendo la testa nel ripensare alle parole scritte.

«River mi ha chiesto di accompagnarlo» il suo sorriso smagliante mi fa capire quanto apprezzi questo gesto.

«Cosa?» mi acciglio, non aspettandomi minimamente una cosa del genere.

River Evans, colui che ha sempre odiato questi eventi, addirittura chiede ad una ragazza di fargli da accompagnatrice?

E non ad una ragazza qualsiasi, ma alla mia migliore amica.

Ho il presentimento che abbiano fatto la stessa cosa con Scarlett.

«Hai intenzione di andarci?» domando a Sky.

«Certo che sì! Non mi perderò una serata del genere» mi fa l'occhiolino, per poi spostare lo sguardo su River, appoggiato su qualche armadietto di distanza, dietro di noi.

«Santo cielo!» esordisco, ricevendo un'espressione confusa da parte della mia amica.

Conosco Sky come le mie tasche.

LA SUPERBIA, SALIGIA SERIE'S VOL.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora