Ciao amici !
Siete carichi ?
Lasciate subito una stellina⭐️e leggete lo 'spazio autrice"
E godetevi la storia...🤭Rosemary
7 agosto 2023
<<Mary giuro che ti lascio qua,muoviti!>>
Non mi dà il tempo nemmeno di mettere le scarpe diamine.
Credo che nella vita bisogna andare con calma,dove corrono tutti?
Io sono lenta solo perché se no dimentico le cose, infatti non capisco come fanno le persone frettolose a ricordarsi tutto.<<arrivo cocca, arrivo>>
Sbuffo mentre prendo lo zaino e mi dirigo fuori dalla stanza, stanza disordinata aggiungerei, dato che non ho avuto il tempo neanche di sbattere le palpebre.<<ohh finalmente!>>
Sussurra mentre prende lo zaino ai suoi piedi.
<<la Cooke può anche attendere lilla>>
La guardo mentre spalanca gli occhi scuri.
<<no! Muoviamoci>>
Si incammina verso la porta.<<vai al parco stasera?>>
Appena supero la porta del nostro dormitorio l'aria fresca mi punge le ossa e contando che è inizio agosto e non è normale questo freddo, col cavolo che vado al parco.
<<non penso>>
<<meglio, non mi piace mentire a Ris>>
La guardo di soppiatto mentre cerco di capire se c'è il sole dietro a una nuvola o sarà la terza giornata di pioggia.<<certo..non puoi mentire a Ris>>
Le faccio il verso
<<falla finita>>
Mi tira una spallata ridacchiando
<<ha bisogno di scopare quel ragazzo>>
<<amo, i tuoi fratelli si scopano tutto il college>>
<<ooo esagerata>>
Non è stata esagerata, per niente, anzi... ha ragione.
I fratelli Allen, due della lista degli scapoli più ambiti di Berkeley; sì c'è una lista...la gente si gira per strada, le ragazze li mangiano con gli occhi, i ragazzi li invidiano, le acque si aprono nei corridoi per farli passare.
Biondi capelli soffici e occhi blu pieni di luce.Poi ci sono io, la sorellina minore degli Allen... non ho la loro fama quando si parla di situazione sentimentale, la mia è un po' più ridotta dal momento che non posso neanche guardare un ragazzo che mi si forma un muro di muscoli davanti.
I miei fratelli vogliono proteggermi dall'ultima volta e ci sta certo, dato che nei miei occhi blu non c'è più la loro stessa luce.
Dal momento che ho 20 anni e voglio divertirmi, è da un periodo che ho scoperto come fare per far sì che loro non se ne accorgano:Camilla robinson detta anche lilla.
La mia migliore amica per eccellenza, mia sorella per scelta, l'unica che mi capisce da quando eravamo bambine. Stava più in casa con noi che nella sua, quando sua mamma è morta e suo padre è "cambiato" si è praticamente trasferita e abbiamo cominciato a organizzare il nostro futuro. Per questo siamo a Berkeley per studiare marketing; fin da bambine ci mettevamo davanti alla televisione attendendo le pubblicità quando ogni ragazza le odiava, noi le amavamo.Amavamo cercare di capire come si strutturavano, come erano divertenti e piene di immaginazione, come un team potesse stare giorni interi se non di più a pensare a una cosa di così pochi secondi, a una cosa che tra l'altro nessuno guarda. Ma credo che ormai sia diventata una specie di moda odiare la pubblicità, in fondo disturba il film, lo interrompe sul più bello o per i più anziani, lo dilunga troppo.
Però poi ti ritrovi a dire senza pensare:" ti ricordi quella pubblicità?" "Dai come quella pubblicità!"
"Voglio comprarlo" "devo guardarlo"....
Quindi senza accorgertene esse le ascolti o le guardi di sottecchi.
Te ne ricordi insomma
STAI LEGGENDO
Black-resistenza🖤
Action"Non posso iniziare dicendo che: andava tutto bene e poi...ma neanche dire che: andava tutto male e poi...sarebbe la classica storiella; quindi dirò qualcosa di diverso. Parlerò di pura adrenalina, di pericolo, di tensione, di provocazione, di rabbi...