Prologo

4 2 0
                                    

In un angolo del mondo dove la natura e la magia danzano insieme, quattro sorelle si ergevano come le colonne di un tempo eterno: Dahlia, Daisy, Celeste e Lily. Ognuna di loro portava con sé l'essenza di un valore fondamentale, intrecciando le loro vite in un arazzo vibrante che raccontava di esperienze condivise, sfide e trionfi. Questo è il racconto di Celeste, la sorella che incarna la serenità e la saggezza, la custode dei sogni e delle speranze.

Celeste, con i suoi occhi blu come un cielo sereno e i capelli che danzavano al vento come le foglie d'estate, aveva sempre avuto una connessione speciale con le stelle. La sua immaginazione era un vasto oceano, e le sue notti erano illuminate dai racconti che tessava sotto il manto di un cielo stellato. Per lei, ogni costellazione era una storia, ogni pianeta un messaggero che portava segreti dall'universo. Le sue sorelle spesso la chiamavano "sognatrice", ma sapevano che le sue visioni non erano solo fantasie; erano spunti di saggezza e directione.

Mentre le stagioni cambiavano, anche il mondo attorno a loro si trasformava. La foresta che circondava il loro villaggio pulsava di vita e magia, e i venti portavano notizie di nuove avventure. Tuttavia, per Celeste, un'ombra incombeva. Sentiva un cambiamento nell'aria, come se le stelle stessero tracciando un percorso diverso, un viaggio che avrebbe richiesto non solo coraggio, ma anche una profonda parte di se stessa.

Preparandosi ad affrontare l'ignoto, Celeste si rese conto che il suo destino era intrecciato con quello delle sue sorelle. Il loro legame, forgiato attraverso le fatiche e le gioie condivise, sarebbe stato la luce guida nei momenti bui. Con determinazione nel cuore e un sogno che brillava come una stella polare, Celeste si preparò a scrivere il prossimo capitolo della loro storia.

Questa è la storia delle sorelle Bloom. Una storia di speranza, destino, amore e fortuna, dove ogni foglia di quadrifoglio aggiunge un colore unico a un arazzo di avventure che attende di essere raccontato. E in cima a tutto, ci sarebbe stata Celeste, la sognatrice, pronta a trasformare le sue visioni in realtà e a guidare le sue sorelle verso il loro destino condiviso.

Le Quattro Sorelle - L'Amore  │ │ (Libro 3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora