solo un' altra uscita...

5 1 0
                                    

Oggi, letteralmente oggi, 29 Agosto, io e le mie migliori amiche Marty, Violy e Sofy abbiamo organizzato per un' uscita alle 18 nella nostra città. Uscivamo spesso insieme, ma questa settimana siamo uscite poco, appunto oggi era l'unica volta questa settimana, perché poi Marty e Sofy sarebbero partite. Dicevamo, le 18 si facevano vicine, io e Violy ci preparavamo il più in fretta possibile, dato che stavamo facendo ritardo, quando a lei prende un attacco di mal di pancia improvviso: dopo venti minuti, passa, usciamo alle 18:01 da casa,mandando un messaggio sul nostro gruppo whatsapp, "LE AMIOOOO✨✨✨" (si, scritto letteralmente così) dicendo in un vocale che eravamo in ritardo. Scendendo, arriviamo finalmente nel portico di casa, e aprendo il cancello, Marty e Sofy fanno un ✨saltino fatato✨cercando di spaventarci, di farci uno scherzo. L'unica cosa che si sono guadagnate è un mio "ma che minga ci fate voi qua?" E loro "sono 10 minuti che siamo qua,blo ma eravate morte in bagno?" E io rispondo con uno schietto"Violy si ahhahah" e tutte a ridere. Fin qua vi sembra tutto normale, no? Non vi illudete, perché la parte divertente è iniziata quando ho chiesto a Marty "ma chi ve l'ha fatto fare di stare qua 10 minuti?" E lei comincia a raccontare a tutte, mentre eravamo al Carrefour a comprare una Power Ade a mio padre "no blo non puoi capire: eravamo partite da casa intenzionate di cantarvi gli stray kids pe favve no scherzo, abbiamo sentito aprire il cancello pensando che eravate voi... Quindi ci siamo messe a cantare gli stray kids, ma era solamente na cinese che poi ci ha guardato malissimo, menomale che non ha detto niente. Poi, ci siamo rinascoste, escono altri due cinesi e poi uscite voi...non potete capì che figura de m***a c'avete fatto fa' ahhahaha"

una classica giornata da pazze✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora