Il lupo, Ruby e le pazzie ✨

4 1 0
                                    

Percorrendo la nostra strada, chiesi alle altre "raga andiamo in fumetteria? Vorrei vedere se hanno un manga" e loro "okk". Quindi facciamo per andare alla fumetteria, tutte dicevano cose che volevano fare lì: Violy, ad esempio, voleva vedere se ci stava il Funko pop di V dei BTS, perché è una loro (soprattutto sua) grande fan. Io e stellina parlavamo di come potevo chiedere (ma alla fine ho fatto di testa mia) ai commessi della fumetteria dove e se avessero il manga che cercavo. Per strada, incontrammo la mamma della blo e della stellina, con cui stavamo parlando prima al telefono per andare successivamente a casa loro, le abbiamo detto tutto quello che era successo fino a quel momento, e nel farlo ci spezzavamo dalle risate. Salutammo quella gentilissima mamma e proseguimmo la nostra strada, fin quando la mia ossessione per Glitter e Candy si accese... Ho visto un gruppo di motociclisti, vedevo già dall'inizio tantissime Ruby ("Ruby" sarebbe la moto di Jace, uno dei miei personaggi preferiti di Glitter e Candy, la moto è caratterizzata dal rosso ciliegia e dal nero) e quindi tanti Jace: a una certa, persi totalmente la mia sanità mentale, e quando quelli partirono con "le loro Ruby" io rincorrendoli ho urlato ✨ODDIO C'È JACEEEE✨ ✨SPETTA CHE SALGO SU RUBY ANCHE IOHHHHH✨ e ovviamente, senza manco dirlo, tutte a ridere come se non ci fosse un domani hahaha. Finito sto momento, continuammo la strada per la fumetteria, dove, vi faccio un piccolo spoiler, succederà una cosa assurda... Vi spaccherete dal ridere, fidatevi...

una classica giornata da pazze✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora