usignole sbajate✨🙃

6 1 0
                                    

Uscite dal DEM con il nostro bottino, smangiucchiandoci sti benedetti Kinder Pinguì, che si erano già sciolti (ma li mangiavamo lo stesso shhs) andavamo verso la stessa strada dove avevamo fatto notare le nostre doti canore in "let it go" da Frozen, adesso potevamo cimentarci in un nuovo brano ed abbagliare tutti con le nostre doti canore in "o mar' for'" oppure "mar for" come lo chiama la mia blo (in realtà, sappiamo tutte e quattro che come minimo, spacchiamo un timpano a qualcuno se osiamo cantare insieme ahhaha). Torniamo al nostro "street factor", dove ci siamo fermate a parlare del più e del meno, quando l'udito mezzo sviluppato di stellina parte e sente la famigerata canzone: e qua fa ridere. Noi cerchiamo di capire il tempo nel caos generale, appena inizia la canzone, noi ✨mattèe paolilleh✨ cominciamo ✨appicc nat sigarett, allá ce sta mamma che chiagne nun da retttt✨ continuando così, fino al ritornello, o almeno, quello che CREDEVAMO il ritornello: appena ci siamo accorte che qualcosa non andava, abbiamo capito che non era la canzone, eravamo noi rimbe che sbagliavamo la canzone e così, come al solito nostro parte un generale ✨NO ASPE AHAHAHHAHAHA✨. Dopo sto concerto abbiamo tirato dritto, continuando la strada.

una classica giornata da pazze✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora