POV MICHEAL
Non saprei se ridere o ridere.
C'è una stupida ragazzina, di fronte a me sul ring.
Cosa pensa di poter fare? è perfino in posizione per potermi stendere ma per quanto io sia orgoglioso non alzerei mai le mani ad una ragazza e questo vale anche per lei.
<<Ascoltami bene signorino non so cosa tu abbia in mente adesso ma dobbiamo fare lo scontro>> come cazzo mi ha chiamato? signorino? cazzo mi sono incantato.
<<Innanzitutto modera i termini principessina, non credi?>> le luci si sono spente.
Ma non tutte, quelle rimaste accese erano quelle che servivano per mostrarci al pubblico.
Sento poi partire un conto alla rovescia di 10 secondi, ciò significa che a breve lo scontro avrebbe avuto inizio, "che cazzo fai Michael, vuoi davvero sfidare una ragazzina?"
Il tempo passa, e la mocciosa sembra pronta a farmi fuori, tra cinque secondi scoprirò di cosa è capace.
L'arbitro alza la voce al microfono.
<<Buonasera signori! Oggi abbiamo un nuovo, o dovrei dire, una nuova partecipante dei Red!>> come cavolo fanno ad essere contenti? è una cazzo di ragazzina, ma l'arbitro riprende a parlare
<<Chi vincerà?I Red oppure i Green? lo scopriremo presto, ma adesso voglio annunciare io stesso il tempo alla rovescia dei secondi rimanenti>> cazzo Micheal <<Tre..>>
<<Due>> merda <<Uno!>>.
Decido di colpire per primo tirando un pugno ma la ragazzina mi schiva in fretta e mi sferra un destro sullo stomaco forte e non ho intenzione di ricambiare quindi decido di crollare per finta sul ring.
La ragazzina mi fissa contenta si mette a terra accanto a me <<Cosa ti avevo detto?>> disse con aria fiera.
Le scoppiai a ridere in faccia <<Cosa ridi sei un cavolo di idiota, ho vinto io!>> le stavo per rispondere ma l'arbitro prese parola.
<<Hanno vinto i Red!>> grazie al cazzo.
Questa mocciosa sorride, sembra contenta, ma infondo non mi interessa.
Scendendo dal ring la tiro verso di me afferrandola per il braccio <<Ascoltami bene mocciosa, non hai vinto perché credi di essere forte ma solo perché>> mi stoppa, ma che cazzo?
<<Senti moccioso che non sei altro, cosa stai dicendo?>> quanto parla dio mio.
<<Ti ho lasciato vincere perché anche per una partita non avrei mai alzato le mani ad una donna qualsiasi, non tirartela troppo >> Non mi ero accorto di star urlando, ad un tratto i suoi occhi si riempiono di lacrime.
<<Senti stronzo che non sei altro. Non me ne frega niente di quello che pensi, potevi pure spaccarmi la sopra e non l'hai fatto solamente perché sono una femmina?>> Scoppiò a ridere e se ne andò via.
E molto tosta e si vede, infatti non la sopporto.
Tanto non la rivedrò più pensai <<Eh meno male>> dissi fra me e me.
POV KYLIE
Ero appena uscita da quel posto, non sono riuscita nemmeno a parlare o salutare Jerry.
STAI LEGGENDO
game impossible
RomanceKylie è una ragazza adolescente, molto testarda con un passato oscuro. Micheal un ragazzo ribelle e popolare con una vita complicata Micheal è Kylie riusciranno ad andare d'accordo?