3 🏉

21 3 0
                                    



Ciaoo, volevo dirvi che ho creato la playlist su spotify e la cartella si chiama "game impossible" di Aury317 💓

ho creato anche un account tik tok dove mi chiamo aury_317 e su instagram aury_317








KYLIE


Io e Summer eravamo al campo di Rugby insieme alle altre ragazze comprese anche le solite tre vipere ma qualcosa attirò la mia attenzione, non eravamo sole.

<<Mamma mia che figoni>> guardai subito con faccia schifata Summer.

<<Kie stai tranquilla, si stanno allenando anche loro>> era proprio questa la mia preoccupazione.

Odiavo attirare la mia attenzione a scuola, non volevo essere conosciuta ecco ma qualcos'altro o qualcuno cominciò a parlare <<Eccole le due mocciose, siete pronte?>> quanto è insopportabile Sharon?

Decisi di risponderle <<Stai un po' zitta che fai più bella figura>> stranamente a parlare in questo momento verso Sharon non ero solo io, Jessie.

<<Ragazze state tranquille siete dentro anche senza fare le prove>>

Ah davvero? wow ma Sharon stava impazzendo. <<Non puoi farlo! non è giusto!>> urlò come una gallina.

<<Invece si decido io, non te>> a prendere parola era un altra ragazza di cui non so il nome <<Allora sabato, festa per festeggiare le nuove new entry?>> Jessie la guardò sorridendo

<<Si, chiedi pure? ragazze per oggi è finito lo specie di allenamento. Ci vedremo domani di nuovo>> io e Summer ci avviammo agli spogliatoi per cambiarci.

<<Non ti sembra incredibile?>> disse sorridendo come una bambina felice.

<<Mi sembra una cazzata più che altro>> <<dai Kie>> disse sbuffando.

<<Comunque stop, devo cambiarmi e togliermi questa ridicola divisa da pom pom>>

Summer mi guardò già pronta. <<Io allora vado visto che sei lenta come una lumaca>> mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò, ero sola.

Stavo uscendo ma qualcuno mi prese per il polso e mi attirò verso di lui.

Era Collin.

<<Fiorellino come stai?>> adesso si fa vivo? sembra uno specie di malessere.

<<Io sto bene, ma te sembra che non stai per niente bene >> dissi e intanto mi soffermai a guardarlo.

Collin aveva un bellissimo nasino all'insù, occhi marroni ma intensi e capelli mori.

Era bellissimo <<Senti fiorellino c'è un problema>> non riuscì nemmeno a finire la frase che un ragazzo lo prese per il collo è lo butto a terra.

Ma quel ragazzo l'ho già visto, è quello dello scontro.

Non sapevo cosa fare, "Kie fai qualcosa" pensai.

Decisi di andare a separarli ma quel ragazzo cominciò ad urlargli contro <<Collins fai entrare ancora quella ragazza in quel posto, la sopra è sarai morto>> decisi di alzare Collin ma non eravamo più in tre c'era metà scuola che registrava la scena, c'erano pure Jake, Summer, Sharon e le sue sue amiche, Jessie è i ragazzi di Rugby.

<<Ma sei impazzito?>> urlai contro quel ragazzo, decisi di far avvicinare Jake e Summer per aiutare Collin.

Mi avvicinai al ragazzo è gli tirai uno schiaffo così forte da lasciargli il segno della mia mano, era un pomodoro adesso.

game impossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora