Buongiorno, mi sono svegliata alle 6:30 oggi devo tornare a casa dai miei perché mio padre rompe,preparo la valigia e aspetto che Nico si sveglia,alle 7:30 Nico si sveglia e nel mentre io avevo preparato la colazione.scende le scale e lo trovo assonnato era bellissimo come un bimbo.
F:buongiorno amore
N:buongiorno...
Gli do un bacio*
F:Nico ti giuro che non ti tradirei e che tornerò presto,ma per favore non farlo anche tu io mi sto fidando ciecamente di te sapendo che andrò via da qua e tu potrai portarti qua a letto qualcun'altra....
N:vuoi dire che non ti fidi di me?
F:No...però non voglio che la nostra relazione vada a puttane(scusate termine)
N:bene se non ti fidi allora non cosa dirti.
F:Davvero? Stai facendo seriamente?
N:cosa?
F: stiamo litigando prima che io me ne vada,speravo non andasse così
N:sei tu che hai iniziato
F:fa come vuoi. Devo andare ciao
N:ci vediamo....
Esco sbattendo la porta sapendo che ci era rimasto male e che non lo salutato come volevo io.appena vedo la macchina salgo e vedo mia mamma con mio padre.
M:Ehy piccola tutto bene?
F:tutto bene grazie
P:mi dispiace fede ma sei ancora minorenne quindi devi stare un po' con noi
F:tranquillo per quanto devo stare?
P:3 settimane va bene?
F:certo per me va benissimo
P:okok allora partiamo che Olga(la cagnolina) vuole vederti.
F:è da tanto che non la vedo mi manca tantissimo.dico mentre guardo la casa di Nico allontanarsi e pensando che non gli ho dato un bacio.
Dopo 2 ore e mezzo siamo arrivati a casa.Apoena entro in casa vedo olgy in camera mia che dormiva gli corro sopra e gli faccio un sacco di coccole controllando anche il telefono.si erano fatte le 8 e di Nicolò neanche un messaggio... me lo dovevo aspettare ero stato una stronza (scusate termine) così scendo dai miei con Olgy in braccio e la metto nella cuccia e poi mi vado a sedere.
F:papà mamma vi devo dire una cosa....
P: riguarda Nico vero?
annuisco*
M:che e successo?
F: abbiamo litigato,mi sento una stronza non lo neanche salutato.
.dico mentre mi secondo delle lacrime.
P:tesoro si sistemerà tutto tranquilla,credo che Nicolò sia fortunato ad averti,domani va da lui agli allenamenti lo dico a tuo zio
F:grazie papà,grazie mamma
m:di nulla tesoro ora mangiamo forza
mangiamo le pizze e subito dopo mando un messo a Lautaro dicendogli che domani sarei venuta agli allenamenti.chat:
ehy Lauti domani
vengo agli allenam
enti
okk tata a domani
ti voglio bene a
domani
anche iofinito di parlare con Lauti vado a fare la doccia e pubblico una storia su insta:
fede_officialPiace a alessandrobastoni,thuram e altri
lucybramani:stupenda amooo ci manchi un saccooo❤️❤️❤️
↪️fede_official:amoreeee mio anche a me manchi tornerò promesso❤️
fedexchiesa:stupenda❤️
↪️fede_official:❤️
lautaromartinez: bellissima tataaa
↪️Fede_official:❤️
*il giorno dopo*
Mhhh. Buongiorno sveglia alle 7:30 mi vesto per andare in palestra con i ragazzi visto che ho voglia di distrarmi outfit:Scendo giù per fare colazione con solo del caffè perché non h* molta fame, si sono fatte le 8 e inizi a scendere visto che prendo il treno delle 8:30 per essere là alle 10.
F:vado ciaooo.
Urlo iniziando a correre.
M:Ciaooo.
Sono le 8:25 e sono arrivata in stazione faccio il biglietto e vado al treno,salgo e metto le cuffie,dopo due orette sono arrivata quindi prendo un taxi e vado agli allenamenti c'erano quasi tutti tranne Nicolò, abbassai la testa fin quando non sento qualcuno darmi na botta sulle spalle e indovinate un po' chi era? No Nicolò, Thuram prima o poi gli pianterò un cazzotto forte mi stacca la spalla.
T:bellezza come va?
F:bene prima che mi dassi na botta sulla spalla
T:hahahah ti alleni con noi?
F:eh certo sennò che sarei venuta a fa
T:scusa non lo sapevo
F:Nicolò lo hai visto?
T:si è dentro,dovresti parlargli non è più lui
F:lo farò dopo
T:andiamo forza
F:arrivooo
Non feci in tempo a mettere un piede in campo che mi sono venuti tutti addosso.
F:vi voglio bene anche io ma scansatevi
D:anche noi ti vogliamo bene.
Vedo Nicolò, decido di girarmi e di iniziare a correre volevo fare molti giri e poi dopo andare in palestra.
Dopo 10 minuti avevamo fatto 8 giri,nel mentre i ragazzi stavano facendo addominali e quelle cose così,quindi decido di andare in palestra.Ho fatto circa 6 esercizi e quindi era arrivato il momento del pallone,così vado e nello sgabuzzino e prendo un pallone da calcio e per fare qualche tiro per allenare il portiere. Finto allenamento sono le 12 e decido di andarmi a fare la doccia nello spogliato dove non c'erano i ragazzi esco e mi metto questo:Arrivano i ragazzi.
—————
FINE CAPITOLO 4
Nicolò ma cosa combini??
Ne vedremo di belle.
Come state tutto bene?
STAI LEGGENDO
Un amore speciale//Nicolò Barella
RomanceLa protagonista è una ragazza di nome Federica Che dovrà partire con suo zio perché i suoi genitori sono in vacanza,ma si ritroverà con una squadra.Col passare del tempo si innamorerà di un giocatore,chi sarà il fortunato?? Federica era una fotograf...