Sono con Nico e gli latri in salotto e ho appena dato i due regali a Nico e ora tocca al tatuaggio ha già letto la lettera che gli ho fatto, appena finito di leggerla alza gli occhi verso di me e vede questo tatuaggio con scritto 'Ti amo Nicolò Barella' prima guarda incredulo e poi si copre la faccia con le mani si e commosso.Ero felice avrei fatto di tutto per lui e ora vederlo con me qua che piange per un tatuaggio mi fa morire cosi anche a me iniziano a scendere delle lacrime, cosi gli vado incontro e lo abbraccio e nel mentre i ragazzi applaudivano.
P:che carini madonna
L:mi sciolgo cosi pero eh
Chala:state zitti state rovinando il momento
Z:concordo con chalanoglu zittitevi
Appena sento la voce di mio zio mi giro e lo vedo sorridere.
F:zio cosa ci fai qua?
Z: tua madre mi ha raccontato tutto e ho deciso di restare per vedere le reazione del regalo più bello che mia nipote a fatto.
F:grazie zio ma dovresti ringraziare Nico che mi ha regalato tutto questo
Z:io ringrazio tutti e due perché da quando ti sei lasciata con quel coglione non riuscivi a credere nell'amore e invece ora sei qua con Nico e i ragazzi, mentre tuo padre e incazzato a casa tua perché non vuole ma voglio dirti solo questo, che nonostante tutto o ho sempre saputo quello che ha fatto tuo padre e non lo dimenticherò quindi benvenuta nella casa inter, e facciamo un applauso alla nostra fotografa nuova.
Lo guardo incredula e poi dopo realizzo tutto, come era possibile? Io ancora non ne avevo parlato con lui ma sapevo perfettamente chi era stato mi giro verso di Nico e lo vedo sorridere, vado ad abbracciare mio zio che annuncia che tra 1 ora bisogna scendere perché avremmo fatto una grigliata tutti insieme,cosi io decido di andarmi a cambiare e a farmi una doccia, salgo su seguita da Nicolò e ci andiamo a fare la doccia insieme perché aveva insistito,dopo aver finito vado in camera e scelgo l'outfit opto per qualcosa di semplice perché ho ancora queste dannate stampelle ma tra poco le andró a togliere perché la mia caviglia a deciso di
guarire.Prima di cambiarmi mi faccio i capelli in una coda alta e mi trucco con un po' di correttore,blush,mascara,eye-liner.
Outfit:Semplice ma carino,intanto Nico si era messo con dei pantaloni abbinati a miei e una maglietta bianca.
dopo 30 minuti eravamo pronti per andare in giardino c'erano già tutti gli altri mancava solo il nuovo arrivato Palacios si chiamava così se non sbaglio.
Z:Fede,puoi andare a chiamare Thomas e nella camera 16
F:ehm sì certo vado subito
lasciai la mano di Nico e mi diressi alla porta della camera 16, busso e mi apre, era senza maglietta addominali scolpiti occhi azzurri e capelli marroni,oh si ehm mi sto allargando troppo, STAI CON NICOLO STUPIDA
ecco cosa diceva la mia mentre
F:ehy scusa il disturbo mio zio a detto che devi scendere
T:oh si arrivo.dice mettendosi una maglietta
ci avviamo e iniziamo a conoscerci non era poi così antipatico come pensavo,appena arrivata di sotto vado d amio zio e gli dico che e seduto nella panchina e mi dirigo verso nico che mi stava aspettando.
N: allora?
F:Cosa allora?
N:Che e successo
F:ah scusa,nulla e simpatico dovresti conoscerlo
N:allora non lo farò
F:mamma mia come sei pesante eh
N:ti sta guardando con gli occhi a cuoricino da un ora
F:e allora siamo solo amici non mi può guardare?
N:si che pu-
F:allora smettila di essere geloso
lo zittisco e vado nella sdraio,davvero aveva detto quelle cose non me lo aspettavo ok che era geloso e lo so ma non fino a questo punto dopo 10 minuti vedo arrivare Camilla e agus
con Camilla avevo parlato poco perché bastoni non la portava mai avendo una bimba piccola e non aveva nessuno a cui darla.
A:cosa e successo questa volta fiorellino?
F:che soprannome,nulla il fatto è che Nicolò e geloso di me,prima sono andata a chiamare il nuovo arrivato e quando so tornata mi ha chiesto cosa era successo per non era calmo come se lo avessi tradito capite?
C:cavolo,che gelosone!
A:Ehy tranquilla fa così perché non ti vuole perdere e poi scusa litighi con lui dopo che ti sei fatta il tatuaggio?
F:lo so sono una stupida,parliamo di altro?
C:si esatto, azzurra vuole vedervi ma non ho potuto portarla
F:un giorno la porterai voglio vedere questa bimba.
A:e se organizzassimo un'uscita tutto etre posso portare Nina e Theo
F:si sarebbe perfetto creiamo pure un gruppo per eventuali aggiornamenti
C:ragazze siete geniali
subito dopo ci chiamano per mangiare ci accomodiamo in questa tavolata molto lunga e iniziamo a parlare, giravo gli occhi versi Nicolò ma ovviamente lui faceva finta di niente come sempre d'altronde, dopo quasi metà pranzo ero stufa cosi mi alzai di colpo e me ne andai, ovviamente avevo lo sguardo di tutti tranne di Nicolò, ero seguita da federico, ma non avendo voglia di parlare con qualcuno decido di salire in camera,prendere la borsa con dentro telefono caricatore e borsello intanto era arrivato federico.
F:ehy ehy ma che succede?
dice mentre prendevo al felpa
Federica:non voglio parlarne
me ne vado senza guardarlo mentre lui era alla porta appoggiato sul gomito,decido di andare al bar dove vado di solito.Appena entrata un cameriere mi fa sedere al tavolo e poi prende l'ordine
F:uno spritz grazie
il cameriere annui e poi va intanto decido di prendere il telefono e guardare qualcosa, ovviamente cosa mi ritrovo 10 edit di nicolo cosi spengo il telefono e mi arriva lo spritz,finito lo spritz pago e vado fuori a fare un passeggiata,non avendo la macchina non posso andare al mare l'unica cosa che mi faceva stare bene.Sono le 21 di sera non accendo il telefono da quando sono al bar e ho paura di cosa potrei vedere,decido di tornare in hotel e andare subito a dormire anche se condivido con lui la camera.entro in camera non c'era nessuno così mi cambio e vado a dormire.
_________________
Ciao raga,piccolo ritardo ma in questi giorni sono impegnatissima.
Cosa ne pensate?
Ciaooo.capitolo 9 mercoledì alle 16🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Un amore speciale//Nicolò Barella
RomanceLa protagonista è una ragazza di nome Federica Che dovrà partire con suo zio perché i suoi genitori sono in vacanza,ma si ritroverà con una squadra.Col passare del tempo si innamorerà di un giocatore,chi sarà il fortunato?? Federica era una fotograf...