capitolo 7

6 0 0
                                    

mi segue Phil. si sedie vicino a me a bordo piscina con i piedi nell'acqua, guardandomi strano.
P:ehy,che succede?
F:tutto ok perche me lo chiedi?
P:sei strana
F:tutto ok devo solo risposare sono delle giornate impegnative
P:allora vai a risposare avverto io i ragazzi
F:grazie Phil
P:di nulla
vado in camera camminando i ragazzi erano nel salone che giocavamo a fifa,salite le scale mi Diego in camera che era qualche metro più lontana, entro e chiudo la porta mi lavo mi metto il pigiama e faccio una storia su  Instagram

fede_official

piace a fedexchiesa,lucybramani,alessandrobastoni,nicolò_barellalucybramani:stupenda la mi migliore amica❤️↪️fede_official:tu di più❤️nicolo_barella:mia❤️↪️fede_official:tua per sempre❤️altri commenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a fedexchiesa,lucybramani,
alessandrobastoni,nicolò_barella
lucybramani:stupenda la mi migliore amica❤️
↪️fede_official:tu di più❤️
nicolo_barella:mia❤️
↪️fede_official:tua per sempre❤️
altri commenti.

appena messa la foto misi il telefono nel comodino e mi sdraia nel letto per cercare di prendere sonno,dopo 10 minuti ero già addormentata.
-giorno dopo-
sono in camera a guardare il telefono
da 30 minuti buoni, e mi ero totalmente che oggi partiva Phil ,guardai l'orario e noto che si erano fatte le 10:30 così mi vesto:

e scendo giù,vedo che c'erano tutti a giocare a fifa così in silenzio vado in cucina e mangio qualcosa, finito di mangiare decido di dare una "pulita"alla cucina visto che non si entrava piu, e la donna delle pulizie viene solo il mercoledi e il v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


e scendo giù,vedo che c'erano tutti a giocare a fifa così in silenzio vado in cucina e mangio qualcosa, finito di mangiare decido di dare una "pulita"alla cucina visto che non si entrava piu, e la donna delle pulizie viene solo il mercoledi e il venerdì.Dopo due ore ho finito,nel mentre i ragazzi non si erano ancora accorti di me quindi vado a fare una doccia ed esco a prendere un regalo per Nico per ricambiare quelli che mi ha sempre fatto tutto questo con le stampelle non chiedetemi come ho fatto. Sono le 12 e sono al centro commerciale ho gia preso un profumo di Dior e un bracciale uguale al mio,l'ultimo regalo e il mio tatuaggio "ti amo  Niccolò Barella" mi ha fatto un po' male ovviamente e una sorpresa per tutti a parte mia madre che gli ho chiesto il permesso, ovviamente a mio padre non ho detto nulla senno mi avrebbe detto di no. e mi avrebbe fatto scomparire dalla faccia della terra.Sono tornata al ritiro ed a aspettarmi c'erano Niccolò e mio zio molto preoccupati.
Z:Ma sei pazza ci hai fatto spaventare
dice mentre mi abbraccia.
F:scusa zio mi sono dimenticata di mandarti un messaggio cmq ero al centro commerciale a prendere una cosa.
N:tata mi hai fatto preoccupare tanto
F:scusa non volevo.dico mentre lo bacio
F:andiamo dentro dai
N:si andiamo
F:ciao ragazzi
P(Pavard)fede ci hai fatto preoccupare un sacco non farlo mai più.Dice mentre mi abbraccia
F:scusate non volevo ma avevo il telefono spento.
B:Vabbene tutto ma ho fame
F:strano,tu hai sempre fame.dico dirigendomi alla cucina seguita dalla squadra,che nel mentre rideva.
Finito di pranzare ho sparecchiato e pulito con la spugna il tavolino e mi sono diretta nella salotto dove erano tutti seduti sui 3 divani enormi a giocare a Fifa. Stranamente Nico non giocava cosa molto rara perché sentiva Fifa si ammazzava per andare a giocare ma oggi e un po' stanco oppure vuole passare del tempo con me,appena entrata Nico mi fece il gesto per sedermi su di lui cosi feci, ero sdraiata su di lui con la testa sul suo petto,sono passati 10 minuti e io ero sempre nella solita posizione di prima, nel mentre i ragazzi urlavano come matti e Nico mi stava facendo i grattini sul braccio.Cosi decido di dire a Nico che dovevo dargli dei regali.
F:Nico ho 2 sorprese per te
N:per me?
annuisco.
Così mi alzo vado in camera e prendo il pacchetto dove cera il profumo e il braccialetto volevo pure comprarli una maglio Nike bianca e lo stemma blu ma non avevo abbastanza soldi per farlo.Preso il pacchetto torno giu dagli altri che avevano smesso di giocare e si erano messi seduti a parlare tra di loro.Arrivo davanti a Nico e gli dico che erano suoi e nel mentre i ragazzi erano in silenzio perché volevano sapere anche loro.
F:tieni é tuo questo.
N:grazie amore.dice iniziando ad aprirlo.
Nel Primo cera il suo profumo preferito come ho detto prima di Dior che voleva da tanto e in un'altra sacchettino c'era il braccialetto uguale al mio e poi infine cera una busta con dentro una lettera che gli ho scritto per il tatuaggio.
N:sono stupendi amore ma non dovevi mi ha regalato dei regali costosi.
F:fa nulla non me ne frega.dico nel mentre gli altri ragazzi si erano quasi commossi.
F:tocca a questa. Dico passandogli la lettera.
F:voglio che la leggi ad alta voce se non vuoi farlo fa nulla.
N:Vabbene amore la leggo ad alta voce.
Dice dandomi un bacio leggero e delicato e poi guardandomi con un sorriso che ho subito ricambiato.Ecco il momento della lettura.
N:Caro Nicolò Barella sono passati 2 mesetti da quando ci siamo conosciuti se possiamo dire cosi all'inizio non mi stavi molto a genio anche se  non lo dimostravo,ma poi.con il passare delle settimane o iniziato a capire veramente chi sei e lo vuoi sapere chi sei per me? Un ragazzo o meglio un uomo per l'età che hai gentile,disponibile,romantico,sicuro di se,e sempre con quel sorriso in faccia che nessuno può strapparti,ti sto scrivendo questa lettera per dirti quello che stai facendo per me nonostante fossi una ragazza di 24 anni e che potrei fare da sola,e un altra cosa che non ti mai detto e che io già ti conoscevo alla meglio,guardavo il calcio con mio padre solo gli europei perché non mi importava molto ma quando ti ho visto nel 2021 agli europei ho detto "cavolo che ragazzo in gamba" un ragazzo in gamba pensavo? Assolutamente no ero la classica fan numero uno tua di chiesa di Lautaro e un anche dell'Inter per me tu e la squadra siete un punto fondamentale, un punto che nessuno sa dirmi dove e la fine perché sono sicura che non ci sarà o meglio che per ora non ci sarà ma se dovessimo lasciarci,ricordati che io avrò nel mio cuore tutto lo spazio che vuoi.dopo aver finito di leggere questa lettera alza lo sguardo su di me.Ti amo.
______________________
Ciao ragaaaa nel prossimo capitolo uscirà la reazione al tatuaggio
Per ora sta filando tutto liscio,ma succederà qualcosa
Ci vediamo alla prossima domenica per il nuovo capitolo🫶🏻

Un amore speciale//Nicolò Barella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora