Athena:riesco ad aprire gli occhi e provo a mettere a fuoco tutte le cose intorno a me sembra una camera d'ospedale...una fitta alla testa mi fa mugugnare dal dolore e inizio a ricordare thomas e gli altri li voglio vedere chissà quanto tempo sono stata in coma. Mi siedo sul letto e inizio a premere un bottone per far arrivare i medici e neanche il tempo che erano già dentro mi guardano e tirano un sospiro di sollievo <<signorina anderson finalmente dopo quasi tre mesi...>> <<tre mesi??>> ero sconvolta il medico annuisce e mi porta da mangiare.mangio perché voglio riempire il senso di vuoto che ho provato a non vedere nessuno arrivare in camera mia.
Due ore dopo:vedo la tv fin quando non vedo kai sbucare dalla porta della stanza in lacrime<<ti sei svegliata>> corre da me e mi abbraccia <<mi sei mancata non sai quanto io sia disperato sorellina a casa le cose non vanno molto bene>>
Nasconde la faccia nell'incavo del mio collo e io lo prendo dalle guance e lo porto davanti a me guardandolo negli occhi <<sfogati dimmi che succede fratellone>>
<<xander è sparito da quando tu sei andata in coma thomas un puttaniere una merda è un alcolizzato e Vinnie beh vinnie lui non ha sopportato tutto questo e ha picchiato thomas..>
<<mi dispiace non esserci stata>> gli dico stringendolo a me.mi stendo e lo faccio sdraiare su di me con la guancia sul mio petto facendogli le carezze <<Ahh non piangere ci sono io qui con te>> e così facendo riesco a tranquillizzarlo.gli occhi si fanno pesanti e mi addormento accarezzando kai.
Riapro gli occhi e vedo che kai non è più tra le mie braccia addormentato ma è seduto su una sedia con...
SPAZIO AUTRICE:dai ci sta un po' di suspance spero con tutta me stessa che la mia storia vi sta piacendo un bacio💋💋❤️❤️🩷🩷
STAI LEGGENDO
HEARTLESS
RomanceAthena è una ragazza di 17 anni bionda con gli occhi celesti molto ironica e bella.athena in famiglia ha solo il padre la madre è morta quando aveva solo 8 anni e ora lei è costretta a cambiare casa per intraprendere una nuova vita insieme alla sua...