18

550 12 0
                                    

Helena.yc

"Hele c'è la colazione pronta" mi sveglia Pablo "ginevra?" Chiedo "giù,ti aspetta per mangiare" ancora con gli occhi rossi e gonfi scendo in cucina "è arrivata mamma"dice berta dandomi la piccola e faccio colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hele c'è la colazione pronta" mi sveglia Pablo "ginevra?" Chiedo "giù,ti aspetta per mangiare" ancora con gli occhi rossi e gonfi scendo in cucina "è arrivata mamma"dice berta dandomi la piccola e faccio colazione.

I ragazzi vanno via perché hanno gli allenamenti e berta rimane con me,mi arriva un messaggio

Da Hector:dopo posso passare?
A Hector:  no,dopo ieri non riesco nemmeno a guardarti negli occhi e mia figlia non si merita un padre che fa scegli altre persone invece che sua figlia
Da Hector: vengo solo per mia figlia non per te
A Hector:fai quello che vuoi ma la porta resta sempre chiusa

Vederlo oppure sentirlo mi farà ancora più male di come sto adesso,poi sicuramente adesso penserà più a Jasmine e al figlio,che a ginevra "secondo lo devi far venire" dice berta "non c'è la faccio,dopo ieri non riesco proprio" - "hele lui deve vedere la piccola,certa ha fatto quella scelta sbagliata ma guarda chi va adesso accanto..." - "na t***ia in calore "dico e lei ride "oltre, Jasmine di vuole fare stare male e ci sta riuscendo ma tu non devi dargli questa soddisfazione" - "berta quella vuole mia figlia,la vuole a casa sua e vuole essere sua madre. La paura di lasciarla da sola con Hector è tanta" - "sei forte lo sai "

Dopo questa frase va via, metto la piccola nella culla e inizio a cucinare il pranzo

Hector
Siamo tutti fuori dagli spogliatoi e vedo arrivare berta "sta meglio Helena?" chiede fermin baciandola "può stare sicuramente meglio" dice e mi guarda "so che dopo questa cosa che sto facendo mi ucciderà,ma vai da lei e parlate non c'è la faccio più a vederla così" mi dice berta "non mi aprirà" - "vai e vedi che fà" mi dice pablo.

Prendo il borsone e vado in macchina,mi avvio a casa di Helena.
Suono e dopo un po' vedo che apre "che vuoi?" mi chiede "posso entrare?" Annuisce ed entro.

"Se vuoi passa dopo adesso sta dormendo" va in cucina e io la seguo "possiamo parlare" - "di quanto sei trimone e di quanto mi stai facendo male" dice mentre una lacrima scende dai suoi occhi e mi avvicino a lei "non ti avvicinare" si allontana e le lacrime continuano a cadere "io per mia figlia voglio un padre che, nonostante non sta più con la sua mamma e sta con un'altra ragazza , deve mettere al primo posto sua figlia cosa che tu ieri non hai fatto" forse non sono un bravo papà..."e per ultima cosa io di Jasmine non mi fido,quindi non ti lascerò mai da solo con ginevra" dice "perché?" gli chiedo guardandola negli occhi "i commenti sotto il tuo post...la mia paura è quella che un giorno lei me la può portare via e io non voglio cazzo una mamma in più quel cazzo di commento dice tutto" dice mentre inizia a piangere  "non la porterà mai via,la sua mamma sei tu non lei e mai lo sarà" - "lei adesso è incinta " - "si peccato che il figlio non è mio visto che non l'abbiamo fatto nemmeno una volta" gli dico "e tu che gli vai ancora dietro" mi siedo sul divano.

Ricevo una chiamata... Jasmine
Dimmi
-dove sei finito?
Sono da mia figlia
-vieni a casa
Si tra poco
-ti aspetto

"Lo stai facendo dinuovo cazzo"avevo il viva voce quindi ha sentito tutto "stai mettendo tua figlia dinuovo all'ultimo post, fai stai facendo dare ordini da quella" ecco che torna a piangere,non riesco più a vederla così. Mi alzo e mi avvicino a lei,prima che si allontana la stringo tra le mie braccia "lasciami Hector, lasciami" dice tra una lacrima e l'altra "non c'è la faccio più a vederti stare male per un coglione come me,cerca qualcuno che ti ama veramente" - "qualcuno me l'ha portato via e vorrebbe tanto portare via anche mia figlia" sta parlando di me "io ti faccio stare solo male,lo capisci" - "fai stare male me,ma metti al primo posto almeno tua figlia,lascia perdere me,pensa a lei" - "ci vediamo tra poco" esco di casa e vado dritto da Jasmine.

Sei sempre stata mia|| Hector fort Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora