what are we now?

7 1 3
                                    




// CONTENUTI NSFW (SMUT)

jisung guardò yeonjun per l'ultima volta prima di uscire da quella stanza.
senti l'ansia salire, cosa stava per succedere?

«jisung»

jis si girò verso quella voce, era felix, si rilassò un pochino sapendo che non gli avrebbero fatto nulla di male.

«d-dimmi..»

c'era solo felix e chan, gli altri poco più lontani a parlare tra di loro.

«parlando con la tua insegnante ci ha detto che tu sai rappare tanto bene, ti andrebbe di fare un provino per entrare nel gruppo con noi?»

jisung sorrise annuendo più volte, era cosi felice, ma comunque un po' perso, forse distratto da qualcosa, o meglio, qualcuno.
cercava minho tra le persone, ma non c'era.

andò in bagno per schiarirsi le idee, ma come si avvicinò alle porte venne tirato dentro di forza sentendo la porta chiudersi, e subito dopo si ritrovò con la schiena al muro, le sue labbra stavano venendo divorate da quelle di qualcun'altro.
aprì dolcemente gli occhi e vide il volto di minho, le sue labbra intente a baciare quasi violentemente quelle di jisung, era successo tutto troppo in fretta.

minho si staccò qualche secondo dal minore giusto per fargli capire cosa stava succedendo,
entrambi avevano il fiato corto, adrenalina a mille.
gli occhi di jiusng stavano mangiando vivo minho, ma pian piano i suoi occhi scesero sempre di più, fino ad arrivare al bordo dei pantaloni, dove si poteva vedere l'erezione di minho gia ben formata: ciò causò a jis le farfalle nello stomaco, nah era qualcosa di ancora più pesante per essere solo farfalle, sentiva l'eccitazione salire.
jisung fu il primo a ricambiare quel bacio poco casto, e minho sorrise a questo gesto. fece scendere pian piano le mani, toccandolo ovunque fino ad arrivare alle natiche, dove le strinse quasi con possesso fino ad arrivare a tirare su il minore.
lo prese in braccio e jisung si sentì cosi fottutamente debole.
passò le mani nei capelli del maggiore stringendoli e attirandolo a se.
minho era un tipo violento quindi una volta staccato dal bacio iniziò a torturare il collo di jisung, riempiendolo di segni.

jisung ormai impaziente tolse la maglietta a minho e con le sue piccole manine iniziò ad esplorare il corpo del maggiore mentre si lasciava marchiare da quest'ultimo.

minho nemmeno resistette più.
fece mettere a novanta jisung facendolo poggiare sul lavandino, e quando stava per abbassargli i pantaloni..

«m-minho hyung non qua per favore mi sospendono.»

«ah fanculo jisung statti zitto »

«sono serio..»

«aish vuoi andare a casa mia? basta che ci sbrighiamo, la sotto inizia a far male.»

«minho.»
«sono vergine puoi andarci piano»

«jisung cazzo mi hai eccitato ancora di più »


💊💊💊💊💊💊💊💊💊💊💊💊💊💊💊

/ non iniziate a dire "eh ma scopano subito, ci sarà drama riguardo a ciò dopo.

-mission impossible, untill i'm with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora