Dedica

51 3 0
                                    

Cari lettori, questa piccola dedica è per voi!

L'oscurità trova sempre la sua luce, non importa quanto possa essere lunga la strada; inevitabilmente, arriverà alla luce. Ognuno di noi porta con sé entrambe le parti, perché noi siamo il grigio, la fusione di luce e ombra. In ogni scelta e in ogni decisione, la luce e l'oscurità danzano insieme, definendo la nostra esistenza complessa e ambivalente.

Siamo tutti composti da contrasti, due facce della stessa moneta che determinano il nostro cammino. La luce senza l'oscurità non avrebbe significato, cosi come il bene senza il male non avrebbe consistenza. Ogni giorno è una tela grigia su cui dipingiamo le sfumature della nostra anima, miscelando speranza e disperazione, gioia e tristezza.

La vera forza risiede nell'accettazione di questa dualità. Solo nell'armonia di entrambi le parti  possiamo trovare la nostra vera essenza, quella che ci permette di navigare tra le tempeste e scoprire la bellezza nei momenti di oscurità. il viaggio dell'anima è un percorso attraverso i propri labirinti interiori, un confronto incessante con il riflesso delle  nostre paure e delle nostre speranze.

In ogni scelta, in ogni azione, plasmiamo il nostro destino con le mani dell'eterna lotta tra luce e tenebre. Il vero coraggio non è l'assenza della paura, ma la volontà di abbracciarla e trasformarla in forza. Alla fine, è attraverso il riconoscimento di entrambe le nostre nature che possiamo veramente comprendere la nostra umanità.

Perciò amatevi sempre per quello che siete, apprezzate i momenti di oscurità, di tristezza, di sconforto perché fuori ci sarà sempre il sole ad aspettarvi. Non abbiate paura perché è solo nel buio più profondo che troverete la luce più preziosa di voi stessi, ma soprattutto ricordate sempre che non siamo di un solo colore.

Per tutti coloro che vivono costantemente nell'oscurità, ancorati da delle grosse catene che non vi permettono di respirare, assenti e lontani dalla realtà, ma principalmente per tutti coloro che si sentono soli nella loro oscurità:

Vi dico trovate la vostra luce, tiratela fuori, combattete e non mollate mai, fate vedere quanto siete capaci di brillare perché ognuno di noi è capace di farlo. So che siete capaci di farlo.

 Non siete soli.


Se siete arrivati fin qui, vi ringrazio per l'attenzione, e spero con tutto il cuore che le mie parole vi siano arrivate.

Da poco ho iniziato a scrivere la storia di Liv e Drake, un incastro di luce e oscurità, una storia di perversione e amore, due anime cosi controverse eppure cosi combacianti. Se vi va, continuate con me questo viaggio, nel grigio di un temporale, dove luce e ombra si ritrovano. 

Abbiate pazienza con me, questa è la prima storia che scrivo.

Lunavivente.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tears of HoneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora