Si parte

3 1 0
                                    

-Max pov

Siamo arrivate tipo DUE ORE PRIMA della partenza per colpa di mia sorella che voleva partire al più presto.

C'era molto vento, i miei capelli scuri ondeggiavano e mi sentivo, non so, strana... Vabbè.

Arriviamo e sento mia sorella urlare come una pazza, era appena sveglia e non sembrava:

Cam: Prima partiamo, prima arriviamo! Forza, Max, sempre la solita brontolona!

Max: Il treno parte alle 10, se arriviamo alle 8 partiremo sempre alle 10, capra!

-Cam pov

Mia sorella è una grande amante delle partenze mattiniere, e si vede...
Io cerco sempre di tirarla su, nonostante il suo trauma che non ha mai superato: la perdita di Nonna Cata, a cui era molto legata. Io l'ho ormai quasi dimenticata, ma lei no. E mi dispiace per lei.

>>>SKIP TIME>>>

Cam: Maxineeeeeeeeee!

Max: Che vuoi sono a nemmeno un metro da tee!

Cam: C'è il treno, è il nostro.
Entriamooooooo!

-Max pov

Mia sorella è una molla, soprattutto se si tratta di gite, viaggi, partenze, anche brevi...

Io no. Onestamente mi piace prendermi i miei tempi, fare le cose con serietà e calma, e, ovviamente non urlare come una matta in stazione... Ma che ci puoi fare Maxine, hai una gemella che è il tuo esatto opposto, è ASSOLUTAMENTE NORMALE.

Ma chi voglio prendere in giro.

Cam: Max, cosa c'è? Sei pensierosa. Paura del college?

Max: No, no, tranquilla...

-Cam pov

La vedo strana, di solito discutiamo, parliamo, scherziamo nei viaggi... Oggi non mi guarda, non mi parla, sembra isolata dal mondo... Vabbè, sarà una mia impressione...

Mi metto a giocare a Brawl Stars.

Same smile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora