-Cam pov
Ho deciso: Jonathan non fa per me, ora lo sto aspettando in cortile, in un angolo piuttosto nascosto. Così vedremo come si tratta una ragazza!
Jonathan: Oh eccoti tesoro!
Cam: Smettila dobbiamo parlare io e te.
Jonathan: Ok... Ma di cosa?
Cam: Lo sai benissimo, brutto bastardo!
Gli tiro un ceffone.
Jonathan: Ma sei impazzita? Che cazzo ti viene in mente?!
Cam: Non trattare più mia sorella in quel modo. Ti lascio!
Me ne andai correndo. Vidi Nora che stava uscendo dalla camerata.
Mi chiese cosa ho fatto e le ho detto che avevo risolto tutto e di stare tranquilla.
Max: Cam! Cos'hai detto a quel bas- *tosse forte*
Cam: Max stai calma l'ho lasciato e gli ho tirato uno- aspetta, MA STAI SANGUINANDO DALLA BOCCA!
Non potevo credere che a mia sorella stesse succedendo una cosa simile... So cos'è:
Cam: Hai l'emottisi Max, dobbiamo portarti al pronto soccorso!
Nora: Cosa? *sviene*
Cam: Eh no, pure questa che ci sviene no! Tutte a noi devono capitare, tutte a noi!
Corsi in presidenza, mi dessero subito il permesso di uscire e la macchina.
Arrivate in ospedale Maxine si sveglia:
Max: Cos'ho? Ca- AAAAAAAA! Dove sono? Chi sei tu?
La dottoressa la guarda tipo: " brutta stronza, ti sto salvando la vita e ti rivolgi cosi?!".
Io sto dietro la porta.
Finalmente mi fanno entrare. Max ha gli occhi chiusi. Sono preoccupata che sia... Non portiamo sfiga sapete quello che intendo...
Dottoressa: Stia tranquilla signorina, la ragazza sta riposando, non è né in stato di coma, né... Vabbè avete capito.
Cam: Oh santa ricotta! Per fortuna!
Dottoressa: La potete riportare a casa... Ehm... Tra 5 ore!
Cam: Ok, chiamatemi quando si riprende! Arrivederci!
*Sussurro* Ciao Max!
STAI LEGGENDO
Same smile
RastgeleCamila e Maxine sono due gemelle che non lo sembrerebbero: ad una piacciono i colori pastello, sogna di avere un fidanzato e di sposarsi, all'altra piace il cupo, vuole restare single, lavorare in un negozio di caramelle e, un giorno, dirigerlo... M...