-Max pov
Oggi abbiamo dovuto disegnare l'emozione che dominava in noi in questa esperienza. Io ho scelto la solitudine, l'apatia. Mia sorella la gioia e l'amore.
Quel rincoglionito di Thomas (il prof di arte) ci conosce alla fine della lezione. Vabbé
-Cam pov
Oggi abbiamo illustrato le emozioni che ci pervadevano al College. Io scelsi la gioia e l'amore. Mia sorella, COME SEMPRE, l'apatia e la solitudine.
Giuro che a volte non mi dispiacerebbe darle un ceffone.Cioè, stai vivendo un'esperienza che non ti ricapiterà mai più, E SCEGLI L'APATIA?!
Io proprio non la capisco.
Il prof di arte comunque è un rincoglionito della merda: come osa conoscerci alla fine della lezione?! Vabbè, se uno è rincoglionito, lo è e basta.
>>>SKIP TIME>>>
Torno nella camerata che condivido con Max e Nora.
Bussano alla porta: era Jonathan.
Cam: Cosa vuoi, anche tu?
Jonathan: Nulla, nulla, non ti si può dire niente...
Cam: sono solo nervosa, davvero, non è il momento di parlarmi.
Se ne và.
Arrivano Nora e Max, che sta piangendo.
Cam: Max, cos'è suc-
Max: Nulla di grave!
Non mi ha mai parlato così, è nervosa, mi ha addirittura urlato contro... Sicuramente la avranno o presa in giro o esclusa... Non so proprio cosa le sia successo.
Nora la lascia sola in bagno, credo stia piangendo, e mi parla.
Nora: è caduta e Jonathan ha-
Cam: Cosa?! Lasciami andare da quello stronzo che gliene dico quattro!
Nora: Ha cercato di aiutarla! Camila as-
-Nora pov
E ora che faccio? Come glielo spiego a Camila che Jonathan non ha detto niente...
-Max pov
Sono in bagno, non mi piace farmi vedere piangere da Cam, altrimenti mi sento debole.
Mi esce sangue da un labbro, quello stronzo di Jonathan mi ha graffiato la bocca e sono scappata, poi Nora mi ha seguita e mi sono scontrata con Cam. Giuro che appena mi passa lo segnalo al preside. Non sono una spiona, ma lo devo fare e basta.
STAI LEGGENDO
Same smile
RandomCamila e Maxine sono due gemelle che non lo sembrerebbero: ad una piacciono i colori pastello, sogna di avere un fidanzato e di sposarsi, all'altra piace il cupo, vuole restare single, lavorare in un negozio di caramelle e, un giorno, dirigerlo... M...