Presentazione dei giudici

60 8 13
                                    

Cari scrittori, è il momento di presentarvi la giuria che ci accompagnerà in questo lunghissimo percorso.

Ho chiesto loro di essere severissimi, quindi nel caso dovessero arrivare recensioni dure non prendetela sul personale, ma come una sfida da superare.

Partiamo dal primo giudice, che conoscete molto bene:
Ginnisue

Buongiorno, sono Patrizia, ho 64 anni, vivo a Genova e sono assistente in uno studio medico, due figli, una nipotina, due bassottine.
Leggo da più di mezzo secolo in particolare horror, thriller psicologici ma anche altri generi, ho recensito diversi romanzi anche di scrittori pubblicati, leggo con passione, non vedo l'ora di accompagnarvi in questo percorso.

Il secondo giudice è sartisarois.

Bio di Isabella Galeotti.

Nasco a Milano quando le fotografie erano in bianco e nero. Leggo da sempre, da quando mia madre, appassionata di polizieschi, mi regalò un'antologia di Ellery Queen. Avevo credo 8 anni. Nel corso del tempo le letture si sono allargate, come è giusto che sia. Ora divoro di tutto. Ritengo che non esistono libri brutti, ma solo libri che hanno bisogno di una revisione o di una buona rilettura. Perché dietro a ogni scritto c'è molto sacrificio.

Dopo le medie sono diventata programmatrice. La tecnologia una delle tante mie passioni. Poi ancora responsabile marketing sezione liquidi per una multinazionale.

Ora sono in pensione e mi godo finalmente i miei moltissimi passatempi.
Quali: la lettura creo recensioni e chiacchiero nel mio Podcast su Spoitfy. Mi chiamano per fare da Beta reader e anche da Alpha reader. Poi scrivo, racconti. Ho vinto molti concorsi di racconti. Inoltre creo e riciclo.

Ho lasciato la grande Milano a gente più giovane e dinamica, ora vivo sul lago di Como, ma il ramo è quello di Lecco.

Il terzo giudice è Cristinakrys83

Cristina M. ha sempre posseduto una fervida immaginazione, che fin da bambina l’ha portata a creare mondi fantastici, disegnare avventure e dare vita a storie che inizialmente esistevano solo nella sua mente.
Negli ultimi anni, ha deciso di trasformare i suoi sogni e le sue idee in parole scritte. Il suo primo romanzo, Come una reale illusione, ha segnato l’inizio di questo percorso. Non si è fermata qui, continuando a scrivere e dando vita a un secondo romanzo, L’oro viene dalle stelle, che ha l’ambizione di emozionare e coinvolgere i lettori tanto quanto il primo lavoro. Con il terzo romanzo, Fighting! ha sperimentato un nuovo genere letterario, dimostrando la sua voglia di esplorare nuovi orizzonti.
Determinata a migliorare la qualità della sua scrittura, Cristina ha intrapreso un corso di correzione di bozze e di editing, affinando ulteriormente le sue capacità. Con la passione e l’impegno, continua a esplorare nuovi percorsi narrativi, desiderosa di condividere le storie che ha nel cuore.

Benvenute al CREASCAMBIOSTORY!

CREASCAMBIOSTORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora