eighteen

1.3K 31 1
                                    

16 febbraio
-oggi a scuola non ho fatto altro che pensare a te, non vedevo l ora di venire qui giuro.Ho incontrato un anziano sul pullman che gli era caduta una foto e stava scendendo.Io di corsa gliela raccolsi e gliela dai...

"Scusi". Si avvicinò sempre piu alla porta "le è caduto questo". L anziano si voltò e sorrise connlo sguardo rivolto verso l oggetto che aveva in mano il ragazzo."oh grazie figliolo..". Il ragazzo sorrise "solo questa mi è rimasta della mia amata" Perse il fiato per qualche attimo.Prese lo zaino sul sedile del bus e scese. " la mia piccolina se n è andata dieci anni fa.. ma é come se stesse accanto a me quando ho questa foto. Ricorda figliolo che se sei innamorato di una donna non fartela scappare.Corri.Vai via il piu lontano possibile e diglielo che domani sará troppo tardi.". A quelle parole il ragazzo rimase scioccatto era come se sapesse gia cosa stava succedendo alla sua vita.Lo abbracciò spontaneamente e corse verso l ospedale.

-ho paura di perderti piccolina-. Concluse lui accarezzando il dorso della mano con il pollice della mano destra.Si accucciò pochi secondi e sentì la mano della ragazza stringere la sua.Si alzò di scatto con la testa e la guardò.Gli occhi si stavano aprendo,si stava iniziando a muovere.Si stava svegliando.Sapeva solo che doveva scappare da li..doveva scappare da quella stanza,da quell ospedale.

《Whatsapp》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora