Graditi ospiti, prendete posto.
TheGreenTeaBitch
Seishi - Il teatro delle ombre umane
Avventura
31 capitoli - completaGradirei collaborare con utenti che amano analizzare a fondo, con mente razionale e logica e un occhio spiccato per i dettagli.
Con grande piacere e rispetto, benvenuti.
# # # # #TheAngelica93
Il giglio di fuoco (SN7)
Grottesco / mystery / urban fantasy
Prologo + 9 capitolo (in corso)Vorrei qualcuno che mi aiutasse a migliorare la mia scrittura, con commenti costruttivi e facendomi notare gli errori. Nel mio piccolo, mi piacerebbe offrire lo stesso, per quel che posso (non sono una super espertona).
# # # # #toniagaeta8962
Lucius e le Cronache del Multiverso
Fantasy / Urban Fantasy
25 capitoli (in corso)Cerco qualcuno disposto a leggere la mia storia, che lasci commenti, opinioni e soprattutto segnalazioni di errori atti a migliorare il testo e lasci anche un riassunto/recensione, anche io ricambierò allo stesso modo.
# # # # #Yukina83
Il Grimorio delle Tenebre
Fantasy
19 capitoli + prologo (in corso)Oltre a letture e stelline sono alla ricerca di consigli sinceri su ciò che scrivo. Sapere cosa piace e cosa non convince della mia storia, se ci sono errori e come posso migliorare. In sintesi, desidero recensioni costruttive. Farò del mio meglio per fare lo stesso a mia volta.
# # # # #Aliciadcasas
Los Manantiales
Fanfiction
23 capitoli (in corso)Sono in cerca di consigli per migliorare le mie storie sotto ogni punto di vista, vorrei avere un confronto aperto anche per discutere dei personaggi, delle loro emozioni, dei loro rapporti con gli altri personaggi e di come sono costruiti. Vorrei anche sapere di tanto in tanto le emozioni che prova il lettore nel leggere le mie storie. Anche io desidero recensioni costruttive e farò del mio meglio per fare lo stesso.
# # # # #Aliciadcasas
La nuova Çukurova
Fanfiction
4 capitoli + prologo (in corso)Sono in cerca di consigli per migliorare le mie storie sotto ogni punto di vista, vorrei avere un confronto aperto anche per discutere dei personaggi, delle loro emozioni, dei loro rapporti con gli altri personaggi e di come sono costruiti. Vorrei anche sapere di tanto in tanto le emozioni che prova il lettore nel leggere le mie storie. Anche io desidero recensioni costruttive e farò del mio meglio per fare lo stesso.
# # # # #YooRuuHan
Born of Ice and Frost
Urban fantasy/psicologico
79 capitoli (completa)Più che stelle e visualizzazioni vorrei feedback e consigli. La mia è una storia che gira interamente attorno ai personaggi e i conflitti interni quindi mi serve sapere se siano stati fatti bene o no. Quindi chiedo di lasciare un like solo e solamente se il capitolo sia stato apprezzato. Inoltre, per evitare che qualcuno perda tempo in una storia che forse non è adatta a lui/lei, vorrei aggiungere che questo NON è un normale fantasy. L'intera storia si basa attorno a un conflitto interno e quindi non ci saranno classiche scene che si vedranno in un fantasy.
# # # # #
STAI LEGGENDO
Scambio di Lettura - L'Arcobaleno
Non-FictionLo scambio non prevede punteggi finali o premi, tuttavia dedicherò un capitolo alle storie partecipanti perché siano visibili ai nuovi utenti. Le storie resteranno visibili fin quando gli autori prenderanno parte allo scambio. IL CAPITOLO CON LA STO...