32

59 4 4
                                    

Ero tranquillo in camera a sistemare le mie cose quando mi imbattei di nuovo in quel pacco con le ciabatte dello squalo..

Le tolsi dalla scatola e c'era un bigliettino

"Ciao Hyunjin sono y/n ti ricordi di me? Penso di sì,..
Ti ho mandato le ciabatte che avevo preso per tenere da te ricordi?!
Volevo dirti che torno in Corea, dovrei cercare di acquisire un'azienda per la Francia ma in realtà mi licenzierò perché la CM mi ha mandato una mail e ho accettato. Ho intenzione di trovare casa e viverci per sempre...quindi significa non scappare più e risolvere i problemi faccia a faccia. Da quando sono qui a Parigi ho conosciuto tante persone buone che mi hanno accolta tra cui un ragazzo con cui sto assieme...Simon. Mi spiace di averti ferito e averti spezzato il cuore ma sono sicura che anche tu troverai la persona giusta. Hyunjin io non ho mai smesso di pensare a te e non lo farò mai. Io ti ho amato tantissimo e ti amo anche adesso.
Il 16 agosto alle ore 15.30 mi troverai in Aeroporto. Vieni e ti spiegherò tutto quello che vuoi sapere.
Tua per sempre y/n"

Una lacrima scese dal mio viso e cercai di trattenermi. Ha un fidanzato?! Quindi tutto quello che è stato lo ha buttato via?!

Adesso ho il dubbio se mi ha amato veramente oppure ero solo un giocattolo...

-

16 agosto. Ore 14.15

"Hyunjin dai sali"

"Arrivo" salii in macchina con Kira e partimmo per l'Aeroporto

"Sei sicuro di vederla?"

"Si. Devo essere forte e poi ho te al mio fianco se ho qualche problema "

Lei sorrise

Arrivati all'Aeroporto ci sedemmo nelle panchine vicino ai ristoranti e aspettammo 20 minuti prima dell'arrivo di y/n

Alle 15.30 precise mi alzai dalla panchina e con gli occhi la cercai

15.35 ancora non la vedo. Spero che arrivi presto

15.40 vedo in lontananza una ragazza familiare che mi fa cenno con le mani. Era lei

Le andai addosso per abbracciarla e quasi la feci cadere

Iniziai a piangere a dirotto e potevo sentire anche lei farlo

"Y-y/n vorrei ucciderti in questo momento. Ti odio"

"Oh Hyunjin...anche io sono felice di vederti"

Kira si avvicinò e guardò un po' male y/n per poi abbracciarla

"Brutta stronza ti avrei ucciso"

"Mi sei mancata anche tu Kira"

"Però ti perdono. Ho capito i vostri bisogni"

Non abbiamo neanche avuto il tempo di parlare che un ragazzo alto e biondo venne verso di noi

"Oh ragazzi lui è il mio ragazzo Simon...Simon loro sono i miei migliori amici"

"Piacere ragazzi. Y/n ha parlato molto di voi"

Brutto pallone gonfiato. Se solo restassimo da soli ti faccio tornare in Francia con un calcio...

Obsessed { hyunjin 🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora