34

59 6 3
                                    

Ero passati giorni e giorni e continuavo a pensare a Hyunjin, al suo sguardo e a come ha reagito alla mia stupidaggine

"Y/n vieni dobbiamo andare alla CM"

"Arrivo arrivo" mi alzai dal letto e asciugai le lacrime e misi un po' di correttore per nascondere le occhiaie

Simon non sapeva nulla del nuovo contratto e che ci saremo lasciati una volta firmato il tutto...

Arrivati alla CM in lontananza vidi la JYP e Hyunjin mi tornò alla mente

-

"Quindi l'agenzia parigina vorrebbe acquisire l'agenzia CM?"

"Corretto "

"Non è possibile mi spiace. La CM lavora da sola e con i profitti ricavati ci sono più soldi per i lavoratori e per le ricerche future"

"Capisco ma sarebbe un bene per entrambe. Più soldi e più profitti sia qui che a Parigi"

"Non possiamo accettare mi spiace. Ora se vuole scusarmi dovrei parlare con la signorina y/n"

"Certo" Simon si mise in disparte

"Allora signorina ha letto la nostra Mail?"

"Certo signora è accetto il lavoro"

"Perfetto. Avrà un suo ufficio personale,la palestra è nel piano superiore e la piscina olimpionica nel seminterrato. Al primo piano ci sono i reparti vendita come ha visto e qui al secondo gli uffici"

"Perfetto"

"Vado a prenderle il contratto"

"Y/n Che significa?"

"Simon...il lavoro a Parigi era temporaneo e lo sai. Io voglio tornare nel mio paese"

"Y/n allora io e te?"

"Io e te e' la cosa più bella. Ma una relazione a distanza non posso supportarla. Quest'anno assieme e' stato bello,ma il mio posto è qui"

"Allora starò con te"

"Simon il tuo posto è a Parigi. Con la tua famiglia,i tuoi amici,il lavoro che ami"

"Y/n..."

"Teniamoci in contatto. Verrò a trovarti oppure vieni tu quando vuoi,ma da amici"

"Ecco signorina il contratto. Metta una firma qui" arrivò la signora. Guardai per l'ultima volta Simon e firmai il contratto.

Lui se ne andò e io rimasi lì. A guardare il mio futuro..

Obsessed { hyunjin 🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora