33

58 6 4
                                    

"Allora ragazzi ditemi...cosa avete fatto in questi due anni?" Chiese y/n mentre ci portava dei bicchieri d'acqua

"Bhe io mi sono laureata in medicina e sono infermiera " disse Kira

"Io invece sono stato preso nella JYP e ho debuttato poco dopo che te ne sei andata. A settembre faremo il comeback" disse Hyunjin

"Mi fa piacere ragazzi. Io invece ho finito gli studi e lavoro per un'agenzia di moda con Simon"

"Ahhh quindi vi siete conosciuti a lavoro"

"Già proprio così. All'inizio mi stava antipatico ma quando abbiamo avuto lo stesso cliente ci siamo conosciuti meglio ed è successo quello che è successo "

"Adesso dimmi y/n...perché sei scappata?"

"Hyunjin...non qui"

"Dai forza y/n dicci perché sei scappata " continuai

"Hyunjin ti prego"

Mi alzai di scatto

"Bene. Ora se volete scusarmi io vado. Ho delle prove che mi aspettano"

Uscii dall'Aeroporto e Kira mi seguì a sua volta fermandomi

"Hyunjin che fai?"

"Ho le prove. Dai andiamo"

Y/n's pov

"Simon torno subito"

"Vai tranquilla "

Uscii dall'Aeroporto e Hyunjin era davanti a me che iniziò a fissarmi

"Hyunjin..."

"Y/n vuoi dirmi o no il motivo? Sto aspettando da due anni. Due fottuti anni e tu ti presenti qui come se nulla fosse, e addirittura con un ragazzo. Cazzo y/n io non ti riconosco più. "

Rimasi a bocca asciutta,non sapevo che dire

"Hyunjin non posso dirtelo adesso. C'è Simon. E' una cosa delicata parliamone da soli"

"Bene fallo. Simon non c'è adesso e Kira va a prendere la macchina. Forza,parla"

"Vedi Hyunjin...sono scappata per miliardi di motivi. Per te e Kira, ma specialmente per te. Perché ti amavo immensamente e non volevo crearti dei problemi "

Che problemi y/n? Io e Kira non ci siamo parlati per un po' ma abbiamo risolto. Che problemi mi creavi?"

"Hyunjin ero incinta di te."

La sua espressione cambiò

"Cosa?! Incinta?"

"Hyunjin avevo un ritardo di un mese. Quando ho fatto il test ed è uscito positivo non sapevo che fare. Ho deciso di passare il Natale con te e gli altri per poi scappare lontano abortire e cambiare la mia vita. Non potevo abortire senza dirtelo e andare avanti come se nulla fosse successo quindi ho deciso di andarmene,per il bene di tutti"

"Y/n se me lo avessi detto...non mi avresti creato nessun problema. Io ti avrei sostenuta"

"Eravamo giovani. 17 anni Hyunjin. 17"

"Avremo affrontato assieme la cosa...qualunque scelta avresti preso io ti avrei sostenuta e amata ancora di più"

Obsessed { hyunjin 🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora