Anno 20??
Un uomo sulla trentina è seduto ad una scrivania, sta controllando un foglio appena stampato, mentre il suo PC è accesso sta aspettando un nuovo script fatto dall'ia da correggere
"Sarò sincero sono abbastanza stufo di non avere libertà creativa, sono obbligato a correggere il lavoro di quella cazzo di ia... mi arrivano in continuazione script fatti da chatgpt è competitor, l'ia di questo tipo nonostante passano gli anni commette ancora errori è non riesce a comunicare bene degli avvenimenti o delle emozioni, qui entriamo in gioco noi che correggiamo è sistemiamo gli script fatti da essa, questo ormai è l'unico lavoro che uno scrittore può fare, dato che l'ia ormai fa tutto... Ovviamente noi riceviamo gli script dei film con un budget più basso che possono usare solo l'ia di basso livello... Ma piano piano anche loro stanno ricevendo il nuovo modello di ia... quello delle grandi aziende.
Gli scioperi non sono serviti ad un cazzo quando le aziende ci hanno visto il guadagno non ci hanno pensato due volte a sostituire le persone, ora faccio un lavoro che è destinato a scomparire... Ogni tanto mando qualche mio script facendolo passare per una correzione, l'ultima volta mi hanno quasi beccato... Il mio capo è un malato di soldi che ci spreme... Appena finiamo una Correzzione c'è ne manda un'altra, noi qua non correggiamo solo film ma anche serie TV, video per YouTube ed altri social e pure storie per wattpad e competitor ma ci rendiamo conto... pure in un luogo in cui devi essere creativo ormai non lo si è più..."
Arriva una notifica li è arrivato il prossimo script da correggere
"Oh è arrivato un'altro script... si torna a lavoro"