Era il 12 marzo del 2006.
Ero scappata dal mio paesino in Germania, dai miei genitori, dalla scuola, da tutti.
Il mio nome è Victoria , sono una ragazza di 16 anni pronta ad iniziare una nuova vita.
Stanca dal viaggio in treno, mi rifugiai in un hotel trovato per caso...c'era molta folla al di fuori, ma non ci feci caso.
Entrai di corsa, mi recai alla reception.
V:"Salve, avete una stanza per una notte?"
X: "Sì, stanza...483! Le va bene?"
V:"Sì..va benissimo grazie."
Presi le chiavi della camera e salì al sesto piano dell'hotel. Sentivo delle urla di migliaia di ragazze provenire da fuori, ma non ci feci molto caso.
V:"481...482...483!"
Arrivai davanti alla porta della camera, presi le chiavi e la aprì di scatto.
Alzai lo sguardo e vidi sul letto un ragazzo con dei dread biondo scuro, dei piercing qua e lá, a petto nudo, sdraiato con in mano una rivista di Jessica Alba.
La stanza era piena di cartacce, maglie sparse ovunque e una chitarra.
V:" Oh- Scusami! Avró sbagliato camera..!"
Il ragazzo si girò improvvisamente.
?:"Pensavo che Bill avesse detto espressamente che fosse vietato l'ingresso ai fan"
V:"Fan? Non so nemmeno chi se-"
Guardai il viso del ragazzo e lo riconobbi immediatamente.
Chiusi la porta istintivamente, non credendo a chi avevo davanti.
V:"Ho Tom Kaulitz nella mia camera d'hotel..." Sussurrai cercando di realizzare quello che avevo appena visto
V:" Oppure sono io ad essere nella sua camera..."
Riaprì la porta, guardai ancora una volta il ragazzo.
T:"hai sbagliato di nuovo camera?" Disse ridendo.
V:"Penso che sia tu ad aver sbagliato in realtà"
Continua...
STAI LEGGENDO
Reden - tom kaulitz
FanfictionReden, canzone dell'album "Zimmer 483" parla di un incontro in una camera d'albergo di Tom Kaulitz ed una fan