Due chiavi, una camera

52 7 6
                                    

Tom si alzò dal letto, gettò la rivista da una parte e prese le chiavi poggiate sul comodino.

T:" Vedi?" Disse porgendo le chiavi alla ragazza.

Guardai per un attimo le chiavi, ma la mia attenzione ricadde sempre sul ragazzo che avevo davanti.

Non potevo crederci, ero seriamente entrata nella camera d'hotel della mia celebrity crush.

Di corsa presi le mie chiavi e le mostrai a lui.

V:"Sono uguali...deve esserci un errore"

T:"Voi fan siete seriamente così disperate?"

V:"Te l'ho già detto, non ho idea di chi tu sia" risposi mentendo

T:"Allora questa?" Disse prendendo in mano il ciondolo della mia collana con il simbolo dei Tokio hotel sopra.

V:"È solo un regalo di un'amica, non significa nulla."

T:"Se lo dici tu" esclamò non credendo alle mie parole e appoggiandosi allo stipite della porta.

Sentivo il suo sguardo squadrarmi dalla testa ai piedi, mettendomi in soggezione.

Confrontai le nostre chiavi e dissi

V:"Andró alla reception a farmi dare delle nuove chiavi, scusa per il disturbo"

T:"Vengo con te" disse con sicurezza.

Ci incamminammo verso la reception e mi rivolsi ad una ragazza

V:"Scusi, deve esserci un errore, abbiamo due chiavi uguali"

La ragazza controllò le chiavi e frugò nel suo computer.

X:"La disponibilità delle camere è terminata, questa è l'unica camera libera"

Io e Tom ci guardammo per un attimo, ma io abbassai subito lo sguardo.

T:" Nessun problema, significa che la condivideremo"

V:"Cosa?! Assolutamente No!"

La ragazza ci guardò confusa

X:"C'è qualche problema?"

T:"No, va tutto bene, condivideremo la camera"

Tom si girò rivolgendosi a me

T:"Immagino che sarai stanca dopo una lunga giornata, no? Non vorrai mica cercare un altro hotel a quest'ora?"  Disse sorridendo di proposito

Ci pensai per un attimo: effettivamente aveva ragione, e poi stare in una camera d'hotel da sola con Tom Kaulitz era ciò che tutte le sue fan sognavano! (me compresa)

V:"ok...suppongo che per una notte possa andare bene" dissi sbuffando fingendomi seccata.

T:"Tutto risolto allora" disse alla ragazza della reception.

Ci incamminammo verso la camera 483.

Quando arrivammo dentro iniziai a sistemare le mie valigie timidamente, c'erano cose di Tom sparse dappertutto.

T:"abbiamo un solo letto quindi a meno che tu non voglia dormire con me, Tom Kaulitz, ti toccherà dormire sul divano"

V:"No grazie, non ci tengo 'Kaulitz'" dissi facendo una smorfia mentre mi sistemavo sul divano

Tom si affacciò alla finestra e tutte le fan iniziarono ad urlare da sotto l'hotel, non sapendo che proprio una di loro si trovava nella medesima camera.

Tom sorrise e salutò chiudendo la finestra. Successivamente fece per girarsi verso di me

T:"posso sapere almeno il tuo nome?"

V:" Victoria, Victoria Müller."

Continua...

Reden - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora