<<Hila, ora ci dobbiamo occupare di lui.>> disse la mora indicando un ragazzo inginocchiato a terra che mostrava a tutti una foto di Hilary con su scritto ~Ragazza scomparsa, aiutami a trovarla~
<<AHHH? Io scomparsa? Ma se sono qui, Nami abbiamo un problema.>>
<< Quale?>>
<< Non so minimamente chi sia questo qui.>> disse la castana ridacchiando.
<<Mi sa che forse è il tuo ex.>>
<< Mi sa che hai ragione, ma non ricordo il suo nome.>>
<<Ci penso io, scusa.>> disse Naomi fermando una ragazza circa due anni più grande di loro.
<<Si?>>
<<Potresti dirmi come si chiama quel ragazzo?>> disse indicando il ragazzo inginocchiato.
<<Ah si, si chiama Derek Smart, se non sbaglio frequenta il terzo anno di medicina.>>
<<Grazie.>> disse salutando la ragazza.
<<Frequenta la stessa facoltà di Kazuki.>>
<<Kazuki?>> domandò Nami sollevando un sopracciglio.
<<Si il ragazzo che mi ha accompagnato stamattina.>>
Mentre Nami stava prendendo in giro Hilary, Derek si avvicinò a loro tirando su col naso.
<<Fiorellino mio, sei qui? Ti stavo cercando, facciamo la pace e poi facciamo l'amore.>> disse afferrandole il braccio.
<<Ahh? Cosa? Lasciami subito.>> Hilary cercò di ritirare il braccio, ma la presa del ragazzo diventava sempre più forte.
<<Hilary forse non ti è chiaro, tu ora vieni con me e fai quello che ti dico.>> Derek si avvicinava sempre di più Hilary non aveva vie di scampo.
Hilary si stava innervosendo sempre di più, il contatto fisico non gli è mai andato tanto a genio, soprattutto se è un ragazzo così schifoso a toccarla.
<< Ti ho detto lasciami, non fartelo ripetere.>> Gli occhi di Hilary ardevano di rabbia.
Tiró con forza il braccio, facendo perdere l'equilibrio al ragazzo, per poi dargli una testata dritta in mezzo agli occhi.
<<Ti avevo avvertito.>> disse la ragazza guardandolo rotolare a terra per il dolore.
<<Brutta puttanella che non sei altro. Non finisce qua.>> Derek si alzò da terra e se ne andò.
<<Cavolo Hila, ti ha lasciato il segno, presto diventerà un livido. La tua testa? Sta bene?>>
<<Maledetto pidocchio, come ha osato, ahi.>> Hilary si portò la mano verso la fronte massaggiando il centro.
<<Hila?>>
<< Sto bene, andiamo a lezione, certo che in questa università ci sono molte persone strane.>>
<<Tu sei la prima.>> ridacchió Naomi.
Le due si incamminarono verso la facoltà, parlando del più del meno.
‘Finalmente la pausa pranzo, ho una fame da lupi.’
<<Nami andiamo a pranzo->>
<<Hashimoto, potresti darmi una mano a sistemare i fascicoli per la prossima lezione.>> disse il professore con una pila di fascicoli alta la metà della ragazza.
STAI LEGGENDO
Dₐydᵣₑₐₘᵢₙg
Teen Fiction[Lett. sognare ad occhi aperti] I sogni sono solo sogni, non possono diventare realtà, giusto? E se vi dicessi che qui i sogni diventano realtà? • iniziata 09/09/2024 • finita. ??/??/????