Capitolo 13

376 9 1
                                    

Mattheo's Pov

Arrivo in questa specie di festa, anche se ancora non ho capito per quale motivo per quale motivo stanno festeggiando.

Fermo il primo ragazo che mi passa davanti e gli chiedo

<<Sai per caso per quale motivo stanno festeggiando?>>

<<Klea, da quel che so è perche Silente non l'ha espulsa dopo la rissa con una certa Aleesha Warn.>> Escama lui.

Gli faccio un cenno con il capo, come d'approvo a quello che mi ha detto, e mi incammino, al bar, dove c'è da bere.

Chi cazzo farebbe una festa soltanto perché non é stata espulsa una persona? Che strana questa Klea

<<La cosa piu' forte che avete?>>

<<Cocktail Ak 47.>> Eslama la barista con un sorriso in faccia.

<<Che cazzo è? Un fucile d'assalto?>> Chiedo io tirando fuori una risatina sarcastica.

<<In effetti è d'assalto il drink, è considerato tra i piu' alcolici e pesanti in assoluto.>>

Dice una vocina femminile dietro di me, sapevo giá per certo che fosse la "Festeggiata".

Mi giro per guardarla, bella come non mai... Mi rigiro verso la barista e le dico

<<Due Negroni.>>

Lei accenna solo un "Subito"

Libero una sedia, di fianco a me per farci sedere la Stella della serata...

...


Klea's Pov.

Ok, non so perchè cazzo sono qui, non so cosa sto facendo, ne tantomeno cosa sto dicendo, neanche cosa ho intenzione di fare o di dire...

Non volevo nemmeno che venisse lui, non so per quale motivo Pansy l'abbia invitato... In piu' mi ha anche obbligata a sedermi vicino a lui,  dialogarci... dialogare con Mattheo Marvolo Riddle, cosa ve ne pare??

Intanto la barista gli passa i due drink alcolici, molto...

Lui mi fa cenno con il capo per prendermene uno ma rifiuto, dicendo:

<<No grazie, non bevo, troppo forte per me.>> Esclamo io.

<<Sei la stella della festa, come puoi non bere?>> Mi chiede lui, guardandomi negli occhi.

<<Non reggo l' Alcool, io se mi ubriaco dovete chiudermi un uno stanzino fino al giorno dopo.>>

Gli rispondo aggiungendo una risata alla fine.

Lui sembra che si sia incantato

<<Heeeyyyy, ci seii?>> Gli sventolo le mani davanti alla sua faccia per attirare la sua attenzione

<<Sisi, allora, che prendi?>> Esclama lui.

<<Del semplice the alla pesca con il ghiaccio, grazie.>> Gli rispondo io, con un tono da innocenza pura.

Mi accordo di due figure grandi e grosse venire verso di me, se non fossero i miei fratelli mi ci farei un pensierino, forse anche due.

<<Fiocco di neve.>> Dice Draco facendo una specie di inchino. Lo segue poi Theodore a tal volta dicendo :

<<Piccola principessa.>>

Poi mi prende per mano, scendo dalla sedia su cui ero seduta e Theodore mi fa fare un giro su me stessa. Sorrido volontariamente per il gesto molto carino.

<<Come siamo eleganti questa sera.>> Dice a sua volta Theodore.

Io rispondo solo con un sorriso.

Pero' vedo sempre loro due, Draco e Theodore andare verso Mattheo, per un attimo credevo che lo avessero menato. Pero' poi molto stranamente li vedo salutarsi... Sorridendo, Rimango un po' scioccata.

Draco ritorna da me mentre Theodore continua a parlare con Mattheo, cosi' gli chiedo:

<<Ma tu, Theodore, cioè, in che senso... Mattheo? Sono sconvolta.>>

<<Si fiocco, l'ho percepito nella tua domanda strana, abbiamo trovato un accordo, per rimanere in rapporti pacifici.>>

<<Ah, bene.>> Riesco solamente a dire queste due parole io.

Che cazzo. Ci mancava solo questa!

Theodore e Draco Malfoy sono diventati amici di Mattheo Marvolo Riddle e la sua compagnia, significa che dovro' vedere tutte quelle da cazzo ogni giorno?

L'ultima volta ho menato la barbie, ma non so quanto io possa resistere prima di picchiare qualcuno di quella gente...

...


Mattheo's Pov


<<Allora bro, come va? Hai ancora l'instinto di uccidermi?>>

<<No Mattheo, per ora no. Anche se dovrei.>> Risponde lui con una risata alla fine, ha lo stesso sorriso e la stessa risata della piccola Klea... Non so perchè io gli st- Giuro che non sono gay. Semplicemente mi ricorda la Stellina della serata.


<<Bro, ma se chiedo un ballo a tua sorella mi fucili?>> Chiedo io, sembrando ironico.

<<Se a lei va bene fai pure, ma attento a dove metti le mani, li si che ti  posso fucilare.>> Esclama Theodore.

Annuisco e basta, scendo con un movimento veloce dalla sedia e vado verso la piccola Klea, che sta parlando con suo fratello Draco. Arrivo davanti a lei e mi metto, a mo' di inchino, con la mia mano rivolta verso di lei, dicendole:

<<Mi puo' concedere un ballo, stellina?>>

Lei all'inizio mi guarda un po' stupita, forse non si aspettava che Mattheo Riddle le chiedesse di ballare? Beh non me lo sarei aspettato neanche io, non so che cosa mi è preso, ma è tutto in automatico quando c'è lei vicino. Devo dire, ho il terrore che sia l'inizio di una fare di "amore" quella cosa li' strano, che tutti provano ormai tranne me e mio fratello. Mi andava bene anche cosi' sinceramente, mi andava bene non provare niente per nessuno, usare le ragazze per soddisfare le mie voglie. Odiavo e ridevo di qualunque essere umano se mi palava di amore. Ma da quando, la piccola Klea ha fatto la sua entrata ad Hogwarts è cambiato qualcosa... Di cui io ancora non so specificare bene cosa, ma mette una certa ansia...


...

————————————————————————
CONTINUA...
————————————————————————

Piccolo spazio autrice.

Ed eccooo il 13 capitolo!!
come vi pare?? vi piace?

-Love you all❤️🫦🫀

Mi trovate su tik tok come xriddlexh
💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Have a god dayy!!

From Enemies To Lovers || Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora