Capitolo 14

257 5 0
                                    

capitolo 14

Klea's Pov

Non credo di aver capito bene, Mattheo Marvolo Riddle mi ha chiesto un ballo? Sto sognando o sto facendo un incubo????

<<Se ti rende felice.>> Dico con una risata leggere alla fine. Gli prendo la mano.

E mi ritrovo trascinata da Mattheo. Marvolo. Riddle. In mezzo alla pista.

Iniziamo a ballare un lento, come da tutti lui mette le mani sui miei fianchi, io attorno il suo collo, inizio a sentire della... Vergogna? Ma non so per quale motivo. Non mi era mai successo. E non sapevo sarebbe mai successo.

Abbasso la testa, ma subito dopo lui me la alza, cosi' inizio a guardarlo negli occhi... Inizio a sentirmi a disagio, e se lui o stesse ancora facendo per la scommessa? Non lo so... Mi faccio forza e glielo chiedo, mentre lui ancora mi sta guardando negli occhi.

<<È ancora valida la scommessa?>>

<<Ahahahaha no stella, non è ancora valida.>>

<<E chi me lo assicura?>>

<<Te lo assicuro io, stella. Puoi fidarti di me.>> Esclama lui, togliendo una mano dal mio fianco, e mettendola sulla mia guancia.

<<Io, fidarmi di Mattheo Marvolo Riddle? Ahahahah, ma smettila.>>

<<E perchè no?>> Chiede lui.

<<Beh, innanzitutto sei un Riddle, usi le ragazze per soddisfare le tue voglie, hai un carattere abbastanza schifoso, non sei serio con nessuna, non provi nessun sentimento per nesuno, vuoi che continui?...>>


...


Madison's Pov.

Sto cercando con lo sguardo tn, pansy l'aveva mandata a parlare con Mattheo, ma non sono piu' li'... Ho paura che se la sia portata in camera, ne sarebbe capace, e sono anche sicura che non l'ha portata in camera per fare "Macchinina rossa rossa dove vuoi andare."

Continuo a cercarla con lo sguardo, poi mi pono una domanda, e se stessero ballando insieme? Ma va ahahaha, è una cosa scientificamente impossibile, Mattheo Marvolo Riddle, sociopatico, impulsivo, possessivo, aggressivo e manipolatore ballerebbe mai con una ragazza???

intanto vedo Pansy andare verso il bar, cosi' la seguo, e le chiedo:

<<Pansy, hai visto Klea e Mattheo?>>

Lei mi risponde con:

<<Non li vedi? Guardali sono li'. Non vedi come sono carini?>> Dice indicandoli...

Che cazzo ho appena visto? Mattheo che balla un lento con Klea?

<<Ma che cazzo stai dicendo Pansy? Valla a recuperare, Mattheo che balla con Klea? È un modo per manipolarla e portarla a letto.

<<Ma Madison che cosa hai? Stanno soltanto ballando insieme.>>


...


Draco's Pov.

<<Bro, io non mi fiderei tanto di quella gentaglia li'.>>

Dico io a Theodore, che sta appoggiato ad una colonna guardando la nostra sorellina.

<<Sembra felice, non credi?>> Mi dice lui. Continuandola a guardare.

<<Esatto, ma comunque sappiamo chi è quello. Mattheo Marvolo Riddle, e sappiamo com'è nostra sorella, quei due insieme non mi piacciono affatto. È il figlio della persona che la voleva ammazzare, non so se ti ricordi.>>


From Enemies To Lovers || Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora