Anno 2011

1 0 0
                                    



Un anno passò velocemente ed è stato molto tranquillo, principalmente ho studiato. Con il ragazzo non è andata, eravamo troppo diversi, e con quella ragazza misteriosa andava sempre uguale: non riuscivo a parlarci e mi era rimasta in testa, non sapevo il nome e non sapevo darmi una spiegazione al riguardo. Intanto io e mia sorella eravamo pronte per le medie e abbiamo scoperto che qualche compagno di classe aveva deciso di venire nella stessa scuola nostra. Io ero contenta all'idea perché potevo andare a casa da loro a studiare, anche perché molti dei miei compagni li ho persi totalmente di vista e anche con il mio ex ragazzo non andavamo molto d'accordo però ero entusiasta nel conoscere gente nuova e fare nuove amicizie. Insieme a mia sorella quindi avevamo deciso di scegliere la scuola turistica, era più semplice rispetto a tutte le altre e poi il mio obiettivo era lavorare nell'agenzia di viaggi invece mia sorella voleva lavorare nella reception in qualche hotel di lusso. Il primo giorno di scuola con mia sorella e i miei vecchi compagni avevamo fatto amicizia con i nuovi compagni di classe e mi sono trovata molto bene a parlare con una ragazza in particolare, ormai la reputavo la mia migliore amica secondo la mia testa, ma ci conoscevamo appena. Avevamo deciso dopo la scuola di farci un giro insieme agli altri e insieme a mia sorella per il centro.
Ci siamo divertiti un sacco oggi per il centro, abbiamo guardato un sacco di negozi di vestiti e poi siamo andati in un negozio di libri. Mentre camminavamo parlavamo di come organizzarci per studiare e una delle mie compagne, che abitava vicino alla mia vecchia scuola elementare dove c'era la ragazza che avevo ancora in testa, sarebbe stata disponibile per studiare. Poteva essere una bella opportunità per poterla salutare, a distanza di un anno provare anche a parlarci, anche se sapevo come sarebbe andata.

il Diario di LorenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora