Heyy🪞Prima di iniziare il capitolo, volevo lasciarvi con qualche novità. Ho cambiato copertina, ma non mi convince ancora, sono una frana con queste cose.😫 Ho anche cambiato il mio nickname e ho aperto un account Instagram dove potete seguirmi (rileyhaart, così come qui e su TikTok)
Fatemi sapere cosa ne pensate ovviamente e lasciate una stellina per supportarmi.🐝
TylerSe mi avessero detto che una volta avrei passato una serata a pensare al significato di un bacio non ricambiato, probabilmente avrei riso e avrei preso a calci il suggeritore immaginario.
E invece eccoci qui, mentre Emily parla a vanvera, la sua voce che si perde nel rumore della mia irritazione e confusione.
Lei è lì a cercare di giustificarsi, a spiegare che sì, ha fatto una cagata colossale, ma che non è tutta colpa sua.
Ma a me interessa poco dei suoi drammi sentimentali.
La verità è che sono così infuriato con Liam che mi sembra più probabile che finirò a picchiarlo piuttosto che a discutere con Emily.
Ma non è solo Liam e non è solo la sua disonestà.
È come se il mio cervello stesse cercando di decifrare una versione di "Cosa non va in me?" dopo aver ricevuto un "no" da Maddie.
Sì, proprio Maddie.
Non sono uno che prende rifiuti con facilità.
Di solito, quando faccio la mia mossa, è più probabile che una ragazza si chieda come ha fatto a vivere senza di me, piuttosto che dirmi di no.
E ora, con Maddie, è stato diverso.
È stato come se avessi messo una chiave nella serratura e avessi trovato che la porta era già chiusa a chiave.
Non solo chiusa, ma con una catena e un lucchetto robusto.
Perché è successo?
Perché sono così sconvolto da un bacio non ricambiato?
Non mi importa di Maddie, ma c'è qualcosa in questa situazione che non riesco a digerire.
È come se il mio ego fosse stato schiacciato sotto un peso di realizzazione dolorosa: non sono invincibile come pensavo.
Non sono il re delle conquiste che credevo di essere.
Mentre Emily continua a parlare, non posso fare a meno di pensare che, nonostante tutte le sue spiegazioni e giustificazioni, in fondo è la mia confusione a dominare il mio stato d'animo.
E mentre mi rendo conto che sto quasi ignorando la sua verborrea, mi chiedo: che diavolo è successo a me?
Emily parla ininterrottamente, ma io sono troppo immerso nei miei pensieri per ascoltarla davvero.
STAI LEGGENDO
INCOMPATIBLE
Romance#1 Nel prestigioso liceo di Silver Creek, le vite di Maddie Collins e Tyler Evans non potrebbero essere più diverse. Maddie è la studentessa modello, sempre in cima alla classe e con un obiettivo ben preciso: ottenere la borsa di studio per il colle...