Radioactive-Imagine Dragons
GENERALE FRANZ
Nuovo giorno, nuove lettere.
Questo compito mi sta leggermente stancando, i giorni scorsi abbiamo rifiutato un gran numero di candidature per le guardie. Sembrano tutti uguali quelli che mandano richiesta. Fisico muscoloso, armi enormi.
Non ne posso più.
Mi dirigo nel mio studio che si trova dall'altro capo del corridoio.
Apro la porta in legno e mi siedo per passare un ennesimo pomeriggio a leggere richieste su richieste di giovani uomini che vogliono far parte del corpo guardie.
Prendo il primo foglio che trovo davanti e leggo.
Grayson Cullstrick
Questo ragazzo può essere interessante
All'improvviso sento bussare.
"Avanti"
"La disturbo signore?"
Alzo lo sguardo dal foglio. Oh è Cedric.
"No no entra pure"
Il ragazzo entra e chiude delicatamente la porta.
"Cosa devi dirmi?"
"Ho fatto il mio solito controllo del palazzo e ho trovato un'altra richiesta che probabilmente è caduta quando le abbiamo portato le altre. E credo che sia abbastanza vecchia."
Non un'altra per cortesia.
"So che questo compito è stancante signore, ma quando l'ho trovata, per curiosità l'ho letta e secondo me può essere una persona utile come guardia oppure anche come guardia del corpo del principe Rowan. Ovviamente sta a lei decidere questa è solo una mia supposizione."
Alzo le sopracciglia sorpreso. Una persona idonea per il ruolo di guardia e addirittura guardia del corpo del futuro erede al trono? Vediamo.
Lascio il foglio di Cullstrick con noncuranza sulla scrivania e allungo la ano per prendere quello di questa "grande persona". Prendo il figlio in mano e prima di tutto leggo il nome.
Astrid Stormblade
"Cedric. E' una donna."
"Lo so signore, ma credo che continuando a leggere il foglio questa informazione non sarà così importante. E poi forse dovremmo iniziare a includere di più le donne, in alcuni villaggi vicini nascono lamentele perché le donna non sono incluse quanto gli uomini nel regno."
Decisione della corona, non mia. Comunque continuiamo a leggere.
Altezza, età, peso, fisico, villaggio e bla bla bla
Arriviamo ai doni. La dinastia Stormblade se non sbaglio è abbastanza conosciuta e una con un dono abbastanza potente se usato con gli altri, non ricordo precisamente quale sia il loro dono.
"Cedric potresti darmi il catalogo dei doni che si trova su quello scaffale là per favore?"
"Certo signore" si gira verso lo scaffale, prende il libro che gli ho richiesto e me lo porge.
Allora Stormblade Stormblade... eccolo
Dinastia: Stormblade
Dono: Thunder Bringer-portatore di tuono,
la persona assorbe l'elettricità o i fulmini per potenziarsi, recuperare le ferite e incrementare la forza dei suoi colpi man mano che assorbe i fulmini. Inoltre può richiamare e assorbire fulmini, canalizzandoli attraverso la sua spada o semplicemente un'arma oppure il suo stesso corpo.
Si è interessante e utile per il campo di battaglia ma non basta per farla diventare la guardia del corpo del principe.
Un momento.. il foglio è piegato, ripiego la parte nascosta.
Secondo dono
Mi bastano queste parole per alzarmi immediatamente dalla sedia.
"COSA VUOL DIRE SECONDO DONO?!"
"E' quello che le stavo dicendo signore! Continui a leggere" mi incita Cedric.
Secondo dono: Guardiano della vita- dono "custode"
Le scrivo a seguire in cosa consiste questo dono perché essendo quasi inesistente è molto difficile da trovare.
Immortale, protezione, RITORNO IN VITA.
Cedric ha pienamente ragione, abbiamo bisogno di questa ragazza.
La volevo informare che sono abile in qualsiasi tipo di situazione con armi a distanza ravvicinata e a distanza, combattimento corpo a corpo e ho anche esperienza con alcune creature, Sono stata addestrata per 8 anni a tutto questo da mio padre, Kitian Stromblade e grazie a mia madre Bethry Mitghtcloack conosco alcuni metodi curativi.
E' proprio quello che ci serve.
"Cedric" nel mentre piego il foglio e lo custodisco nella tasca interna della mia giaccia.
"Si?"
"Andiamo a Silvaris"
"Quindi farà parte del castello?"
"Bisogna comunicarglielo di persona."
STAI LEGGENDO
I'LL PROTECT YOU
FantasyNel regno di Arcanis, Rowan è il prossimo erede al trono della dinastia dei Nightshade. Astrid Stormblade è stata chiamata dal palazzo reale per coprire il ruolo di guardia del corpo del principe, essendo abile con la spada, l'arco e nel combattimen...