Mic = Microfono
Cam = Televisione
I numeri saranno le stanze dei Brawler10 Brawler sono dentro 10 stanze con tanti oggetti, 1 Brawler = Una stanza, che si sono appena svegliati essendo incoscienti...
Colette (Mic): Buongiorno a tutti e benvenuti nelle vostre stanze delle prossime 48 ore! Qui dovrete ascoltarmi e fare quello che dico, dovrete "provare" a rimanere vivi e chi rimane ancora sano e vegeto avrà una splendida sorpresa! Quando uno di voi morirà, avrà un timer del tempo rimanente della fine del gioco, per poi ritornare in vita! Sapete no? Heh, 15 secondi..
Commenti:
Ambra (1): O meo deo, dove sono!? e chi sei te? Io non ho firmato un contracto per sta roba! Lasciatemi uscire!!
Leon (2): Cor cazzo frate, io cerco un modo per scappare, non sono stupido.
Colette (Mic): Come farai dato che non c'è nessuna porta o finesta?
Leon (2): Merda!
Griff (3): La splendida sorpresa sono soldi?
Colette (Mic): Lo saprai solo se rimarrai vivo.
Mortis (4): Morire è la mia specialità, cosa vorresti fare adesso?
Colette (Mic): Per te ho altre cose tranquillo, hahahahah
Mortis (4): Dovevo stare zitto, cazzo!
Bonnie (5): Ma la domanda fondamentale è.. : In quanti siamo in questo stupido show?
Colette (Mic): Se lo vuoi sapere siete in 10, e comunque questo non è uno show...
Bibi (6): Sei lesbica?
Colette (Mic): No, perché?
Bibi (6): Potevo fare sesso con te per corromperti.
Colette (Mic): Non ci sei riuscita, haha, godo!
Chuck (7): Nooooo, cosa ho fatto per meritarmi questo? Dovrò andare veramente all'OsPeDaLe!
8-Bit (8): ...T_U HA_I O_VV_IAMENTE QUAL__COSA ANC_HE PER M_E, GIU_STO?
Colette (Mic): In realtà sto ancora lavorando per te...
Doug (9): Bavius, sore, tu.. vorresti.. uccidermi.. per-p-per caso?😭
Colette (Mic): Secondo te perché ti ho rubato tutte le salsicce?
Larry (10.1): Ti denuncieremo allo Starr Park!
Lawrie (10.2): Giusto fratellone!
Colette (Mic): Ma qua, non siamo allo Starr Park.. QUA SIAMO A CREEPY PARK! Dove comando io! Hahahahahahah
Continua...
STAI LEGGENDO
Colette: L'enigmista
HorrorAlcuni brawler si ritrovano incoscienti in 10 stanze, 1 per stanza, dovranno fare quello che dirà Colette e dovranno anche rimanere vivi. Quelli morti si potranno rianimare alla fine del gioco, invece quelli vivi avranno una calorosa ricompensa ma...