Colette:
Mic = Microfono
Cam = TelevisioneGriff:
Auto: Voci robotiche
Au10: Voci robotoche rotte
Cassa: Suoni
Senza scritta: Lui stessoRECAP: Uno delle cavie è riuscito a scappare per salvare gli altri, ma Colette continuare le torture con Griff
Colette (Cam): Buongiorno Griff! È ora di alzarsi! Money e Cash se ne vanno oggi!
Griff (Auto) : «I don't care my final offer»
Griff (Cassa): Ca-ching
Griff: Non posso io, io devo vendere, torna a lavoro!Colette (Cam): Qui non siamo nel tuo stupido negozio dei merdouvenir, zitto e ascolta
Griff: Il tuo stipendio da 2.5k va a 1.5k
Colette (Mic): Griff cerca di farmi male con uno stipendio, ripeto, cerca di farmi male con uno stipendio.
Griff: Va a 1k
Colette (Mic): Oddio mio mi ha abbassato lo stipendio a 1k. (Sarcasmo)
Griff: 500
Colette (Cam): Hai rotto il cazzo co' sto stipendio, andiamo avanti; A te piacciono i soldi, quindi... quanti ne hai adesso? QUA?
Griff (Cassa): Tu-chtu (Chiude la bocca)
Griff: ehm, 5k dollari, 5k yen e 10k Euro.Colette (Cam): Cazzo sono gli yen? Vabbè, prendi i 5k dollari e bruciali.
Griff: Come faccio? Non ho nulla, ma anche se ce l'avessi del fuoco non li brucerei!
Cade dal soffitto un accendino e un lanciafiamme
Griff: Cosa vuol dire questo?
Griff (Auto): «Money for everyone!»Colette: Scegline uno dei due! SUBITO.
Griff: Accendino, Accendino!
Colette: Ora con quel accendino brucia i soldi che ti ho detto prima.
Griff brucia i 5k dollari
Griff: Nooooo! I miei soldi😭😭😭
Griff (Au10): «Money for #*eeee very one»Colette (Cam): Succede qualcosa?
Griff: No,no.
Il lanciafiamme viene preso da un braccio robotico dalla parete difronte a Griff
Colette (Cam): Ora staccati quella leva che c'hai in testa.
Griff: Che-chē cøßā ti ho fatto? Dimmelø e pøßßø rīmɜdīàré.
Colette (Cam): UN CAZZO MI HAI FATTO! STACCATI QUELLA LEVA DI MERDA, HO SEMPRE VOLUTO STACCARLA!
Griff: O-o-o-ø-k.
Griff si stacca la leva spaccando così la cassa
Colette (Cam): Vedi quanto sei bello adesso? Vediamo cosa posso fare con la mia tastiera.
Griff: Qqqq-ùa le tªßtìėrä?
Colette (Cam): Questa:
Griff: Ma che cazzo!
Colette (Cam): Scegli uno tra questi.
Griff: Lāñčïāfiamme? Åñzï, no, andiamo di pïpìßtręllî.
Colette (Cam): Ok..😈
Arrivano dei pipistrelli grossi e vanno da Griff
Griff: Che cãríñï sti pîpíßtrɜllį
Griff: Aia, ma çhë çázzø, môrdœñõ.Colette (Cam): Mi ero scordata di dirti che erano pipistrelli della caverna di Ragnarok, sono pelosi e molto aggressivi, solo che ora i peli sono nascosti.
Griff: Mì ßtãñńô mordendo, mi stanno grãffįåñdõ i miei vəßtítî!
Colette (Cam): Hahahahahah, godo.
Griff: Non hõ più dei vëßtītį!
Colette (Cam): E se andassi di lanciafiamme?
Griff: Ñòöœõº!! Pèrfãvœrə!
I pipistrelli di Ragnarok se ne vanno e arriva il braccio di prima col lanciafiamme in mano
Griff: Perché il lāñčíāfīāmmɜ è davatni ª mē?
Colette (Cam): Scopriamolo! Ho schiacciato il tasto!
Il lanciafiamme si attiva e scioglie la cassa di Griff
Colette (Cam): Uih, che schifo la tua cassa sciolta!
Griff (Au10): «M-m-m-y-y-y m-m-m-o-o-n-e-y i-s dead»
La voce automatica di Griff si scioglie ma rimane vivo in qualche modo
Griff (Cassa): Càáãā-ćčçhïñg...
Griff: Nn h ncr fnt? - (Non hai ancora finito)Colette (Cam): Minchia se sei brutto ora che sei sciolto..
Griff: T s n strnz, prch h ftt? Nn pss sr l vcl pr clp t! - (Te se una stronza, perché hai fatto? Non posso usare le vocali per colpa tua!)
Colette (Cam): Capisco molte cose, ma non cosa stai dicendo tu ora.
Colette (Cam): Dai ti faccio uscire.
Griff: VRMNT? - (VERAMENTE?)
Colette (Cam): Ti prendevo per il culo, non farò mai uscire le cavie dalla loro stanza! LANCIAFIAMME A VOLONTA SULLA TUA FACCIA!!
Il lanciafiamme fa ancora più fuoco sciogliendo del tutto la cassa di Griff e facendolo cadere per terra, anche se con tutte le forze lui muore
Colette (Mic): Cavie! Un altro di voi ci ha lasciato per poi tornare in vita a fine torture, Griff è morto con la cassa sciolta, ma le torture sono solo iniziate...
Continua...
STAI LEGGENDO
Colette: L'enigmista
HorrorAlcuni brawler si ritrovano incoscienti in 10 stanze, 1 per stanza, dovranno fare quello che dirà Colette e dovranno anche rimanere vivi. Quelli morti si potranno rianimare alla fine del gioco, invece quelli vivi avranno una calorosa ricompensa ma...