CAPITOLO 1 "UNA NUOVA VITA"

24 1 0
                                    

Apro lentamente gli occhi e mi sveglio nell'enorme camera da letto di casa mia.L'intera villa è silenziosa.Mi alzo e guardandomi allo specchio vedo che sono un vero zombie.Mi trucco e mi pettino,poi indosso una felpa bianca e dei jeans,con delle converse nere.'Ora va meglio' penso.Prendo il mio portafoglio e preparo lo zaino Adidas.I miei genitori mi hanno regalato tante cose:vestiti,cellulari,scarpe,borse,accessori,libri..quando avrei voluto solamente una vera famiglia.Trovo la forza di uscire e vedo sul tavolo della cucina un biglietto "Tesoro,io e papà torniamo fra una settimana per lavoro"
Me lo aspettavo.Esco di casa e mi dirigo verso il bar dove ordino un cappuccino e un cornetto.Poi prendo un libro da leggere dallo zaino e mi fermo ad aspettare l'autobus.Nella pagina 124 di questa storia d'amore il personaggio maschile la bacia per la prima volta..e io penso che a me non è ancora successo.Mentre sono immersa nei miei pensieri arriva l'autobus.Sono le 7.00 e il viaggio per la scuola è di 1 ora.Bene.Salgo e mi metto le cuffie.Amo vedere i film horror e fantasy e leggere libri di tutti i generi.A un certo punto mi volto e vedo che non sono più sola:un ragazzo bellissimo è seduto accanto a me.
Lui si volta e dice:-Ehy scusa bellissima.
-Cosa vuoi? Mi guarda maliziosamente..
-Sparati.-E mi metto le cuffie.Dopo un'ora di noia 'finalmente' arrivo a scuola e alle 8.10 entriamo.La prof della prima ora della mia sezione ovvero la A è quella di greco,la signora Newman.Ci spiega un po' come funziona la scuola e le materie.Oggi si usciva presto perchè è solo il primo giorno.Resto nel banco accanto a un ragazzo che non provo nemmeno a guardare.Quando la prof dice che possiamo andare mi alzo e mi dirigo verso il mio armadietto.Lo avrò per 5 anni e voglio che sia bello.Ho preso una foto con i miei genitori quando ancora mi volevano con loro(ero piccola)ed eravamo in un parco giochi.Poi ne metto una con le mie vecchie amiche:Alyson,Maddie e Clary.Nonostante tutto,le voglio ancora bene.Eravamo tutte belle e sorridenti con i bicchieri della Starbucks in mano e dei cappelli uguali comprati insieme.Quanti sogni,speranze,avventure avevamo condiviso!Ma poi capisco che mi devo ricredere.Loro sono andate via.Mi hanno lasciato.Poi attacco una foto con il mio unico migliore amico:Simon che è andato al liceo di tecnologia che sta dall'altra parte della città.Infine,attacco una lista di libri che voglio leggere.Poi prendo i libri che posso lasciare a scuola e li metto dentro.Quando ho finito,a testa bassa mi dirigo verso l'uscita.Il corridoio è vuoto e se ne sono andati tutti.Esco e respiro l'aria gelida di fine settembre.Mi scontro per sbaglio contro una ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri,alta quanto me.
-Ehy!-mi dice felice
-Ciao!-
-Io sono Giuly tu sei?
-Oh,io sono Erika!
-Piacere di conoscerti
-Io devo prendere l'autobus abito nella via di fronte al supermercato..
-Oh anche io!Abito proprio di fronte,nella casa giallina
-Ah!Ti va di venire a mangiare da me?
-Sì ora sull'autobus chiamo i miei.
Ci sediamo vicine e mentre lei parla coi genitori o chatta,io continuo a leggere.Il viaggio finisce e quando scendiamo le chiedo:-Hai chiamato i tuoi?
-Sì e hanno detto che va bene
-Okay cuciniamo noi o prendiamo delle pizze?
-Vada per le pizze!
..
Me:Ciao a tutti!Ho appena scaricato wattpad e ho subito avuto l'ispirazione!Spero la storia vi piaccia!Grazie a tutti!

La 'fantastica' vita di ErikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora