CAPITOLO 5"pensavo fosse amore"

13 0 0
                                    

POV ERIKA
C:ti amo,non come chi lo dice come se fosse un gioco.Io ti amo perchè sei così forte,così bella.Io ti amo perchè so che aveva ragione Platone:siamo costantamente alla ricerca della nostra metà.E sento che tu sei la metà che cercavo.
Iniziano a scendermi tante lacrime sulle guance,mi cola il mascara e riesco solo a dire:-Christian io ti amo da morire.
Ritorniamo dentro e ci scateniamo fino alle 2.A quell'ora Chri mi prende e mi porta sul suo motorino.
C:stringiti forte a me che ti porto a casa.
Lo abbraccio e poggio la testa sulla sua schiena.Ha un profumo stupendo.
In 10 minuti torniamo a casa mia.Scendo dal motorino e lo bacio.Gli detto il mio numero e rientro a casa.
C:buonanotte piccola.
E va via,lasciandomi sulla soglia di casa,incredula.
•la mattina dopo•
Come sempre mi sveglio e trovo Giuly a terra con ancora indosso i vestiti di ieri sera.
La sveglio.E:Giuly svegliatiii
G:buongiorno,mi sa che ieri ho bevuto troppo.
Scoppio a ridere.
La routine è sempre la stessa con un cambiamento.Appena arrivo a scuola vado incontro a Chris e ci abbracciamo.Mi presenta il suo "gruppo" di amici.Matthew è l'unico che già conosco.C:lui è Matt,poi ci sono Carol,Ella,Louis,Harry e Dany.
E:piacere,io sono Erika
C:la mia ragazza.-dice serio guardando Matthew e mettendomi un braccio attorno alle spalle.La giornata di scuola passa velocemente anche se ogni due e tre mi richiamavano perchè mi distraevo pensando a Chri ma vabbè.Appena usciti da scuola,trovo Christian che mi invita a casa sua.Accetto volentieri.Mangiamo un piatto di pasta e una fetta di carne.Mi fa vedere la casa e ci sediamo in salotto.Ormai è arrivato ottobre e io sono molto freddolosa.Lui mi vede tremare così mi porta una coperta e apre le braccia.Mettiamo un film e io mi addormento al calduccio tra le sue braccia.
CHRISTIAN POV
Che amore,si è addormentata.Dio,è così bella.E così dolce.Io la amo.Da morire.Un'ora e mezza dopo decido di svegliarla dandole un bacio sul naso.Si sveglia subito e diventa rossa dall'imbarazzo.
E:Dio,scusa se mi sono addormentata ma ero stanchiss..
La bacio prima di farla finire.Mi prende per la nuca e mi avvicina a lei.Io la abbraccio mentre lei mi tiene con le due braccia attaccate a lei.Poi la guardo e le sussurro in un orecchio:-Ti amo
E:anche io amore
Passiamo il pomeriggio insieme tra baci e abbracci.Solo dopo ci accorgiamo che è scoppiato un temporale.Le strade sono bloccata.
C:se vuoi puoi rimanere da me..
ERIKA POV
È stato un pomeriggio stupendo ma ora devo anche dormire qua e mi sento nervosa.
E:io dormo sul divano.
C:ma..c'è una camera in più sennò potresti dormire con me.
E:beh,hhofreddo quindi okay ahahahahaha
Sorridiamo e andiamo a letto presto.Mi tolgo le scarpe ed entro.Mi metto di fianco e lo guardo.È stupendo.Arriva in camera senza maglietta e poi si mette una felpa.Si mette nel letto e mi tocca una guancia.C:sei gelata,vieni qui.
Mi avvicino e mi abbraccia.Gli lascio un bacio e poi mi addormento.
Mi sveglio con un buon odore nelle narici.Chri è accanto a me.
C:buongiorno amore
Mi ha portato un vassoio con latte e pane e nutella.
E:che cucciolo che sei.
Mangio e poi mi preparo per scuola.Andiamo col suo motorino.
Appena arrivata a scuola,Matt mi prende da parte.
M:tu stai con Christian?
E:sì.
M:lo ami?
E:da impazzire.
M:pensi che lui ti ami?
E:beh..sì.
M:in realtà io e lui abbiamo scommesso su di te.E lui ha vinto tanti soldi.Ti tratterà come una pezza da oggi in poi,come fa con le altre.
Il mio cuore si spezza.Sento una fitta e sento gli occhi bruciare.Sento a stento il suono della campanella.Appena arrivata in classe dico alla prof di inglese:-Posso andare in bagno?
P:vai.
Corro verso il bagno e inizio a piangere.Piango fortissimo.Io ero innamorata.E lui si è preso gioco di me.A fine orario di lezione mi dirigo verso di lui e gli dico tutto.Lui rimane di stucco e dice:-Non è vero..io non ho affatto scom..
Gli mollo un forte schiaffo e sento le lacrime che stanno per uscire.
E:invece sì!Tu mi hai illusa!Stronzo!Mi hai fatto credere di amarmi e invece per te ero un passatempo per ottenere denaro!Sei un coglione!
Corro via piangendo e vado a casa.
Sto per fare una cosa che non avrei mai pensato di fare.
Entro nel bagno e prendo la lametta.
E:un taglio perchè non sono niente..un taglio perchè faccio schifo..
Riesco ad arrivare a 29 tagli e mentre il sangue esce dalle ferite io cado a terra e resto lì,ferma.

La 'fantastica' vita di ErikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora