C:che gusto di gelato vuoi?
E:panna e limone.
C:per me cioccolata e fragola.
Ci porgono i gelati e io prendo i soldi ma Christian mi ferma con un gesto del braccio e paga tutto lui.
E:perchè hai pagato tu?
Chri fa spallucce.-Perchè mi andava- dice timidamente alla fine.Mangiamo il gelato passeggiando lungo il perimetro del parco parliamo del più e del meno e alla fine ci sediamo sul prato.Mi squilla il telefono.M:tesoro!! E:ciao mamma! M:io e tuo padre siamo a Londra per lavoro.Non ti so dire con precisione quando torneremo.Tutto bene da te? E:sisi,voi? M:sisi..amore ora devo scappare ci sentiamo domani.Ciao piccola. E:ciao mamma.
Chris mi sta guardando.Ma non in un modo comune.Ricambio lo sguardo e sorrido.Un vero sorriso dopo tanto tempo,mesi forse anni.
C:stasera c'è una festa a casa di Matthew,ha mandato un messaggio a praticamente tutta la scuola ahahahaha. E:va bene,dove e a che ora?
C:alle 9,30 in via ***** 20.
E:perfetto ci sarò.Ora vado a casa,grazie e ciao Chri.
Gli lascio un bacio sulla giancia piena di domande su di lui,su di noi.
In fondo l'adolescenza è questo:milioni di domande e pochissime risposte.
CHRISTIAN POV
Mi ha baciato.Il mio cuore batte fortissimo a un ritmo mai sentito.Non vedo l'ora che arrivi stasera.Poi decido di mandarle un messaggio per farle capire che mi piace anzi,che penso di amarla.
Scrivo "sei stupenda quando sorridi"
Ed è vero,è semplicemente stupenda.Mi fa impazzire.
Visto che sono già le 19,30 vado da Matthew.Abita in una villa gigante con non so quante stanze ma lui,come me,è orfano ma avendo 16 anni può stare da solo.
*LA SERA ALLE 9,30*
Matt avrà invitato tutta la scuola.Tutto il salotto che prende l'intero primo piano e colmo di gente che balla,beve,fuma,limona e si diverte.Io invece sono qui.Vicino alla finestra ad aspettare lei.Quando vedo un motorino che si avvicina.E la vedo.Che scende e cerca di aggiustare i suoi lunghi capelli castani.È con un'amica,penso si chiami Giuly me ne ha parlato prima.Vado verso la porta e la apro.Appena mi vede sorride e mi abbraccia.Io ricambio.
C:vuoi bere qualcosa?-dico urlando sopra la musica a tutto volume.
E:sì G:io sto con Matt okay? E:sisi ci vediamo dopo.
La prendo per mano e ci dirigiamo verso il barman.
C:cosa vuoi? E:vodka lemon
C:due vodka lemon perfavore.
Ci porge due bei bicchieri.Li beviamo e poi iniziamo a ballare come i matti.Ci guardiamo e sorridiamo.Balliamo con una sincronia perfetta come se fossimo nati per ballare insieme.Dopo 3 ore passate a ballare mi prende per mano e mi conduce fuori.Ah è così bello stare all'aria fresca.
E:scusa ma avevo bisogno di una boccata di aria fresca.
C:anche io.Vieni sediamoci qua.
La porto vicino a un muretto ma è troppo bassa per salirci quindi la prendo e la metto io sopra.Ho ancora le mani intorno alla sua schiena.Ci guardiamo e i nostri occhi si fondono.Mi avvicino a lei e la bacio.Lentamente.E la stringo forte a me.
ERIKA POV
Il mio primo bacio non sarebbe potuto essere migliore di questo.
C:Erika..
E:dimmi
C:io ti amo.
STAI LEGGENDO
La 'fantastica' vita di Erika
FanfictionErika è una ragazza ricca di 15 anni che avrebbe voluto solo un po' di affetto dalla sua famiglia.Abbandonata da tutti,resiste solo grazie a Simon e alla nuova amica Giuly mentre una festa potrà cambiare la sua vita per sempre.