3 PERSONA
Elaila era già pronta per tornare alla stazione di King Cross con l'Hogwarts Express. Era vestita e aspettava che almeno qualcun'altro si svegliasse per farle compagnia, oltre a Wyn.
«Lala? Sei tu?» chiese Sirius, vedendo la ragazza seduta a leggere con il gatto tra le gambe.
«Ciao Sirius» rispose la ragazza, senza mai alzare la testa.«Pronta a passare l'Estate con noi?» le chiese, sdraiandosi sul bracciolo del divano.
«No, mi voglio buttare giù dalla torre, OVVIO CHE SI HO ORGANIZZATO TUTTO IO» gli urlo contro, esattamente quando Marlene scese dalle scale, anche lei pronta.Tutti gli altri scesero poco dopo.
^_^
Il viaggio sul treno fu piacevole.
Dolci, risate e compagnia.James e Sirius avevano creato un fiocco per Wyn, che aveva morsicato James mentre glielo metteva.
«Comunque... Avete già prenotato i posti? Dato che partiamo tra circa 2 settimane» chiese Lily, mentre giocava con i suoi capelli.«Si, siamo in un hotel in Francia e in Italia, in Grecia, Germania e Spagna su delle case vicino a pozze d'acqua» disse la mora, riguardando i suoi appunti per la vacanza.
Lily annuì, prima di addormentarsi.
«Quindi... Partiamo tra 2 settimane... cosa facciamo queste settimane?» chiese James. «Io torno una settimana in America»
Tutti i ragazzi la guardarono male, dato che non aveva mai specificato quanto tempo rimaneva in America.
«Io resterò a casa. Anche te James» disse Sirius, non volendo rimanere da solo.Sapeva che non poteva costringere Elaila a rimanere, nonostante stessero insieme.
Aveva amici anche in America ed era giusto che andasse a trovarli.^_^
Elaila vide subito i genitori di Si-Regulus. Ormai erano solo i genitori di Regulus.
«Noi tre, dato che siamo coinquilini, che ne dite se andiamo ad un piccolo bar qua vicino?» chiese Sirius, prendendo sotto braccio il suo migliore amico e la sua ragazza.«Se pagate voi va bene» annuì Elaila. «Sfruttamento» borbottò James, prima di accettare.
I loro vestiti erano molto stile babbano, quindi non ebbero problemi.
Il bar era piccolo, ma accogliente. Alcune persone si stavano esibendo su un palco nel locale, e sul menu aveva di tutto.
Cibo e bevande, dessert, hamburger...«Milkshake grazie» disse Elaila dopo aver osservato il menù.
Era contenta di essere con i suoi amici.
N.A.
Mi spiace, ma ora pubblicherò ancora meno per via della scuola (se no all'esame vado di merda (: )
Ma sto già lavorando anche ad altre storie!
Cercherò di pubblicare il più possibile!-Asia
STAI LEGGENDO
Just the moon and us, Sirius Black
Fanfic[ Sirius Black x fem!oc] 6|12|2023 - on going Lei era la luna, colei che nasconde qualcosa dagli altri, lui era una stella, colui che poteva trovare quel qualcosa. I personaggi di Harry Potter non mi appartengono, tranne Elaila e la sua famiglia.