Prologo

91 21 17
                                    

Melanie Ravenscroft è una giovane sognatrice con un'anima artistica e una ricca immaginazione. Affascinata da tutto ciò che è bello, antico e misterioso, il suo talento nell'arte si riflette nei suoi dipinti e disegni, che evocano emozioni intense e immagini oscure. Cresciuta in un ambiente che l'ha incoraggiata a esplorare la bellezza nascosta e le ombre della vita, Melanie si è formata come un'artista di rara sensibilità, capace di cogliere dettagli che sfuggono agli altri.

Nonostante il suo talento, si trova ora a cercare lavoro. Vuole trovare una posizione che non solo le offra stabilità, ma anche l'opportunità di nutrire la sua creatività e di esplorare mondi sconosciuti attraverso la sua arte. Cerca un'occupazione che la metta in contatto con persone altrettanto affascinate dal mistero, dall'antico e dal gotico, sperando di scoprire nuovi orizzonti creativi e di affrontare nuove sfide.

Andrew Blackwood, l'enigmatico erede della famiglia Blackwood e proprietario dell'azienda omonima, porta sulle spalle il peso di un passato oscuro e segreti di famiglia tramandati da generazioni. Con i suoi occhi profondi e cupi, riflette una storia intrisa di tragedie e misteri irrisolti. La sua azienda, Blackwood, si occupa di restaurare e preservare opere d'arte antiche, una linea di lavoro che permette ad Andrew di mantenere un legame con il passato della sua famiglia, ma anche con le sue ombre.

L'azienda si trova ora di fronte a una sfida: alcune opere rare e preziose richiedono un restauratore d'arte di talento, qualcuno che non solo possieda competenze tecniche, ma anche una sensibilità verso l'oscuro e il misterioso. Andrew ha bisogno di una persona che possa riportare alla vita opere impregnate di storie antiche, senza temere ciò che potrebbe emergere dalle loro crepe.

È in questo contesto che Melanie Ravenscroft entra in gioco. La sua immaginazione gotica, la sua sensibilità artistica e la sua capacità di percepire le emozioni nascoste nelle opere d'arte la rendono la candidata ideale per il compito. Tuttavia, accettare l'incarico la porterà non solo a scontrarsi con sfide professionali, ma anche a confrontarsi con l'oscurità che avvolge la famiglia Blackwood e il loro passato misterioso.

——————
Ciao a voi!
Da un po' avevo in mente di scrivere una storia, ma sinceramente mai trovato il coraggio.. Boh non so che dire, l'idea mi è venuta così spontaneamente, spero di riuscire a portarla a buon fine :))))
Anche se ci sto già ripensando, e mi viene da eliminarla :)
È la prima volta che mi ci metto seriamente a scrivere, vediamo cosa ne uscirà fuori.

The Darkness of Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora