"And then, then he was like art..."
—————
{Hwang Hyunjin}
—————
Passano diversi giorni da quando abbiamo registrato il code, è l'ultimo giorno di Novembre e siamo tutti al dormitorio, o almeno quasi dato che Jisung e Changbin sono usciti in centro per comprare i regali di natale.
Tutti noi altri sei invece siamo tranquilli, non so se gli altri ci abbiano già pensato, ma io ho già pronti tutti i miei regali per i ragazzi e per la mia famiglia, che purtroppo non riuscirò a vedere ma a cui ho preso delle alternative online, che arriveranno direttamente a loro poco prima del 25 dicembre.
Beh, in effetti un regalo mi manca...
Felix.
Non ho proprio idee, anche se saprei esattamente cosa prendergli.
Un nuovo gioco, una tastiera, delle cuffie, una felpa o degli strumenti per la musica sarebbero delle cose ideali da regalare a Felix, così come un semplice fumetto o una felpa, però non voglio fargli un regalo così semplice.
Adesso, infatti, sono seduto sul mio letto, con la schiena poggiata al muro, e sto disperatamente cercando idee dal mio telefono.
Non sto trovando nulla da ore, e sinceramente sto iniziando a perdere le speranze, quando mi arriva la notifica di un messaggio.
Lo apro, è da parte di Yeji, la mia falsa sorella, che mi manda il link di un tik tok, con delle emoji sconsolate a fare da didascalia.
Il rapporto tra me e Yeji potrebbe essere definito strano, siamo amici da tanto tempo e le persone credevano fossimo fratelli per via del cognome che condividiamo, ma questo non ci ha fermato dal rimanere amici.
Apro il tik tok, scoprendo sia un'altro video dove discutono sul nostro essere possibilmente imparentati, sorrido, perché in effetti potrebbe dirsi che lo "scandalo" che condividiamo ci abbia reso più vicini, invece che il contrario.
Ritorno in chat, dove le scrivo una risata e lei mi manda un'altro messaggio:
ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
Hwang sis
Non riusciremo mai
a convincerli😭😂😂😂😂
Ormai lo sai, non
c'è modo di farcelaaa:/
Mi ricordo in questo momento di una cosa che Yeji mi aveva detto qualche tempo fa, e decido di tentare a chiedere.
STAI LEGGENDO
Idols
FanfictionDal Testo: «Rinunceresti a tutto questo per me? alla musica, alla danza, ai fan, ai nostri amici, per me?» ------ Essere k-pop idols é il sogno di molti, ma cosa succede quando un idol si innamora di un suo compagno? Una persona che dovrebbe conside...