1♪

84 15 49
                                    

"Every song is written specifically for someone, then you have to find the person for whom it was written the same one that was written for you"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Every song is written specifically for someone, then you have to find the person for whom it was written the same one that was written for you"

—————

{Hwang Hyunjin}

—————


Un soffio di vento più forte degli altri, ma comunque leggero, passa nella mia direzione, intrecciando e facendo sollevare le buste nella mia mano e i miei capelli corvini. Non li ho legati oggi, perciò sono liberi di seguire le onde d'aria.

Mi porto una mano davanti agli occhi, che si chiudono leggermente per la pressione, stringo le spalle nel cappotto marrone lungo che indosso, un piccolo brivido mi scende lungo la schiena.

Una canzone finisce, non ricordo più quale, ma le note di "R U Mine?" degli Artic Monkeys, che iniziano a risuonare al suo posto nelle mie orecchie, mi distraggono immediatamente dal precedente quesito.

Il sole sta cominciando a calare, e il cielo comincia ad assumere il suo tono arancio-rosato, solito dei tardi pomeriggi autunnali come questo.

È uno scenario perfetto da dipingere, non riesco a fare a meno di pensare guardandolo. Appena arriverò in dormitorio, se ci sarà del tempo voglio farlo. Mi fermo, prendo il telefono dalla tasca e faccio una foto, così da poter conservare per sempre uno sprazzo di questo momento.

Amo l'autunno, i tramonti, il silenzio, è tutto così perfetto, Novembre è perfetto, soprattutto con della bella musica nelle cuffiette.

Gli Artic Monkeys sono una colonna sonora perfetta adesso, la mia playlist ha deciso bene oggi.

Continuo a camminare, posando il telefono in tasca e sorridendo leggermente, le buste di plastica sbattono sulla mia coscia a ritmi soffici e regolari.

Non mi preoccupo di essere riconosciuto da qualche fan, cammino tranquillo, per le strade di Seoul, sulla strada per il dormitorio che condivido con i miei compagni di gruppo nonché amici, mi manca poco per arrivarci.

Sono uscito qualche ora fa per fare qualche spesa, ma alla fine oltre a quella  ho comprato anche degli acquarelli nuovi, una penna stilografica con inchiostro che voglio provare ad usare da tempo e che finalmente ho trovato, e dei mochi che ho trovato per caso nella vetrina di un negozietto carino.

Passavo di là, e mi sono ricordato che Felix ama i mochi al pistacchio e cioccolato, gli farà piacere.

Le macchine sfrecciano sulla strada accanto al marciapiede dove cammino, insieme alle altre persone, ognuno ha la sua strada e la sua direzione, ognuno con i propri pensieri, non ho mai potuto fare a meno di pensarlo.

Tutta questa gente ha le proprie vite, normali con un lavoro ordinario.

Spesso mi chiedo come sarebbe stato se non fossi diventato Idol.
Che lavoro avrei fatto? Avrei continuato a dipingere o a ballare? Avrei vissuto una vita ordinaria, senza stupide regole da agenzia?

IdolsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora