LA PROPOSTA

500 37 0
                                    

"Ma tu... Saresti disposta a venire a vivere con me?? So che è una richiesta affrettata... Però non voglio perderti!"
Io rimasi shoccata da questa notizia, e risposi "Amore neanche io voglio perderti però Il punto è vedere la reazione dei miei genitori.... Poi Diego lui come farebbe senza me?!
Io ti amo lo sai. Ma comunque sarebbe dura."
Lui rimase un po' deluso dalla mia risposta... E mi disse "amore hai ragione. Scusami per questa proposta affrettata però sei troppo importante per perderti!"
Ad un tratto mi viene un idea... Quindi la proposi subito! "AMORE! VIENI TU CON ME A MIAMI! Tanto la casa di nonna e grande e ai miei potresti fargli piacere... Potresti pure aiutare con i lavori di casa."
Lui era contento... e mi disse " boh non lo so.. Perchè siete già incasinati e io mi sento un po' un problema in più!..." Io gli dissi "amore tu non sei un problema" quindi dopo questo piccolo incoraggiamento rispose SI!
Io ero emozionata per la sua decisione! Quindi gli dissi "ora andiamo a casa a chiedere ai miei genitori"
Arrivati a casa dissi urlando "RIUNIONE DI FAMIGLIA!"
Scesero mamma papà e Diego, con noi rimase pure Jorge.... Lui disse "visto che è una riunione di famiglia, io andrei. Ci vediamo domani amore"
Però papà disse "No! Tu rimani, sei il fidanzato di Tini!! Accomodati ragazzo"
Dopo questa cosa io chiesi "Mamma papà, io non voglio dividermi da lui.... Può venire con noi a Miami?... A vivere però??"
Papà rispose "......
----------
SPERO VI PIACCIA CONTINUO A 18 VISUALIZZAZIONI!!
-Ele❤️

Incontri fortunati❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora